Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / Il sacro Bisaal Shareef di Imaamus Saadis ‘Ha’drwat Za’far Swaadiq‘alaihis Salaam

Il sacro Bisaal Shareef di Imaamus Saadis ‘Ha’drwat Za’far Swaadiq‘alaihis Salaam

14-07-1438 – Il sacro Bisaal Shareef di Imaamus Saadis ‘Ha’drwat Za’far Swaadiq‘alaihis Salaam

 

Noor-e-Muzassam, ‘Habeebullah‘Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam detta,‘Love my rispettato Ahle Bayeet Shareef (discendenti) e sarai ricompensato con la mia soddisfazione e il contenuto.’SubhaanAllah!

 

Oggi è ‘Il grande giorno di esprimere il sacro Shaan (Stato) di Bisaal Shareef (partenza) del 6 ° Imam di onorata Ha’drwat Ahle Bayeet Shareef Harwaam Shareef-‘ Alaihumus Salaam il più grande e pieno di Barakat (Prosperità) sacred14th Rwajabul, Awlaad-e-Rwasool ‘Ha’drwat Imaamus Saadis Min Ahle Bayeet-e-Rwasoolullahi Swallallahu’ alayhi wa sallam.

 

E ‘Far’d (obbligatorio) per tutti i musulmani per conoscere la sua sacra biografia, a seguire le sue linee guida in ogni aspetto della vita e per loro discutere di frequente. . E ‘anche Far’d (obbligatorio) per il governo a proteggere e fornire un sostegno a quei Mahfils, infondere il suo schizzo di vita sia l’istruzione primaria e superiore e dichiarare pubblico day-off in questo giorno sacro.

 

Focal Wali-Allah dell’epoca, Imam e Muztahid dell’età, Imaamul Aimmah, Muhyus Sunnah, Qutwubul A’alam, Mujaddide A’azwam, ‘Qwaiyumuz-Zaman, Zabbariul’ Awwal, ‘Qwawewool Awwal, Sultanun-Naseer,’ Habeebullah , Zamiul Alqab, Awladur Rwasool, Mawlana Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam dice: ‘Oggi è il più grande e piena di Barakat (Prosperità) sacred14th Rwajabul’ Harwaam Shareef. In questo giorno, 6 ° Imam di onore ‘Ha’drwat Ahle Bayeet Shareef’ Alaihumus Salaam, Awlaad-e-Rwasool ‘Ha’drwat Imaamus Saadis Min Ahle Byeet-e-Rwasoolullahi Swallallahu’ alayhi wa sallam ha espresso la sua sacra Shaan (Stato di Bisaal Mubarwak Shareef (partenza). Noor-e-Muzassam, ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam detta, ‘Love my rispettato Ahle Bayeet Shareef (discendenti) e sarai ricompensato con la mia soddisfazione e il contenuto.’ SubhaanAllah!

 

E ‘da notare che, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamus Sadees’ alaihis Salaam è il 6 ° Imam della onorevole ‘Ha’drwat Ahle Bayee Shareef’ Alaihimus Salaam e anche incluso nel speciali Awlaad (discendenti) ‘Alaihimus Salaam di Noor-e -Mujassam, ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam

 

Ha incluso questi Kawl Shareefs pur menzionando l’importanza di celebrare il grande e sacro Bisaali Shaan di Awlaad-e-Rwasool ‘‘Ha’drwat Imaamus Saadis ‘alaihis Salaam e ciò che i musulmani dovrebbero fare in questo giorno sacro.

 

 

 

Muzaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam‘alaihis Salaam dice, Sultaanul Mashaikh. Imaamul Muhsineen. Imaamus Siddiqueen, Fakhrul Arifeen, Awlad-e-Rwasool Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamus Sadees‘alaihis Salaam ha espresso il suo stato sacro Biladat Mubarwak (nascita) alla sacra Madina Shareef in 96 Hizri. Questo parere è più Swaheeh (preciso) e affidabile. Ha espresso la sua sacra Shaan (Stato) di Bisaal Shareef (partenza) nel sacro Madeena Shareef su Yaomul Isnainil A’azweem Shareef (Lunedi), 14 Rwajabul ‘Harwaam, 148 Hijri dopo la swalat Isha. Le descrizioni della sua gloria e la dignità senza fine possono essere trovati in vari libri e scritture. Quindi è Far’d (obbligatorio) per tutti i musulmani per conoscere la sua sacra biografia, per seguire la sua guida in ogni aspetto della vita e per discutere di frequente gli argomenti di cui sopra.

 

Muzaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam dice, secondo le descrizioni secondo il sacro Corano Shareef e sacro Hadeeth Shareef, si comprende chiaramente che è Far’d (obbligatorio) per i musulmani dappertutto la parola; sia maschile che femminile ad amare e amare il rispettato Ahlu Bayeet Alaihimus Salam al fine di essere ricevere le benedizioni e la soddisfazione di Khwalik Malik Rawb Allah Paak la più grande e di Noor-e-Mujassam, ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam. Molte persone non riescono a riconoscere Sultaanul Mashaikh. Imaamul Muhsineen. Imaamus Siddiqueen, Fakhrul Arifeen, di Awlad-e-Rwasool Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamus Sadees‘alaihis Salaam interminabile gloria, importanza, dignità e taqwa Mubarwak principalmente a causa dell’ignoranza e della mancanza di conoscenza corretta e quindi non può amare e lo rispettano come richiesto. Di conseguenza rimangono completamente privi di ricevere la benedizione e la soddisfazione di Allah Paak il più grande e il Suo Rwasool Noor-e-Mujassam, ‘Habeebullah‘Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam. Pertanto è altamente necessario raccogliere Ilm (conoscenza) su di lui.

 

Muzaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam‘alaihis Salaam dice, ciò che è sorprendente è in Bangladesh; un paese dove il 98% degli abitanti sono musulmani, il sistema di istruzione è completamente ignorante che lo riguardano. Non una sola scuola, college, università o anche Madrasa predica la sua vita. Considerando che era dovere e la responsabilità del governo di fornire pieno sostegno finanziario per l’organizzazione di lungo mese Mahfils, per includere il suo sacro schizzo di vita sia l’istruzione primaria e superiore e di dichiarare pubblico day-off in questo giorno sacro. La triste realtà, tuttavia, è che il sacro Rwajabul ‘Harwaam Shareef che passa e il governo non ha preso alcun passo. Nauzubillah!

 

Muzaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam dice che è la responsabilità di tutti i musulmani in tutto il mondo per organizzare sacra Waaz Shareef, sacra Milad Shareef e sacro Qiyam Shareef, organizzare sacra Dua Mahfil e discutere la sua sacra Sawaneh Umeer (sacro schizzo di vita) Muabarwak. Ed è dovere e responsabilità del governo di fornire pieno sostegno finanziario per l’organizzazione di lungo mese Mahfils, per includere il suo sacro schizzo di vita sia l’istruzione primaria e superiore e di dichiarare pubblico day-off in questo giorno sacro.

 

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *