Breaking News
Home / Al-Ihsan Shareef / 1438-07-03

1438-07-03

[:en]Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Hudur pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam (Capu di Profeta) dichiara:“Ci sono cinque notti especial che le suppliche sono sicuri di essere concesso. Questi sono 1. La prima notte del mese sacro del Rajabul Haram. 2. La notte sacra del Lailatul Baraat. 3. La notte sacra del Lailatul Qadr. 4 e 5. Due notti sacre di due Eid. Oggi la giornata passata sera è il momento per traguardare la mezzaluna up-coming del mese sacro del Shahrullahil Haraam, Rajabul Asammah. Se la mezzaluna potrebbe essere avvistato questa sera, quindi stasera sarà la prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam, una notte, che è sicuro di avere le suppliche concessi. Subhanallah! Pertanto, sarebbe il dovere e la responsabilità di tutti i musulmani sacra per eseguire le suppliche sacra Milaad Shareef e Qiyam Shareef molto con dedizione e offerta speciale questa notte e andare per il digiuno il giorno seguente. E a questo proposito, sarebbe opportuno per tutti i governi (del mondo), tra cui quello del Bangladesh a dichiarare una festa governo in questo giorno, il giorno venerato della prima delle Rajabul Haraam in modo che i musulmani possono dedicare preghiere per la notte e veloce durante la giornata. Mentre allo stesso tempo, sarebbe anche opportuno includere discussioni su quei giorni speciali e notti dell’Islam nella curricula di tutti gli istituti scolastici.

La focale WaliAllah dell’età, l’Imam e Mujtaheed, l’Mujaddid di questo secolo, Mujaddide Azam, Ghausul Azam Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice: “E’ inutile andare per narrare la vasta e infinita dignità e l’onore del mese sacro di Rajabul Haraam. Suppliche (dei musulmani) sono sicuri di essere accettati e concessi sulla prima notte di questo sacro mese di Shahrullahil Haram, Rajabul Asammah. Pertanto, sarebbe il dovere e la responsabilità di tutti i musulmani sacra per eseguire le suppliche sacra Milaad Shareef e Qiyam Shareef molto con dedizione e offerta speciale questa notte e andare per il digiuno il giorno seguente. Nel corso di raccontare le benedizioni speciali e l’onore della prima notte del mese di Rajabul Haraam, ha consegnato il sopra Nasihah (consulenza).
Mujaddide Azam, Saiyiduna, Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice: “Quando è usato per essere il mese di Rajabul Haraam, Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Oddur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam utilizzato per aumentare la frequenza delle sue offerte e ha fatto il digiuno più nei numeri mentre Ha incoraggiato i suoi seguaci a pregare di più durante le notti e andare il digiuno durante il giorno. Si è giunti nel sacro Hadis Shareef che, “Quei maschi musulmani e femmine, per il bene di guadagnare la soddisfazione di Allah subhanahu Ta’ala, passando una notte attraverso ibadah (offrendo preghiere) e di un giorno attraverso il digiuno durante il mese di Rajabul haraam, Allah Pak registra il Thawab (virtù) di un intero anno di preghiera durante la notte ed un intero anno di digiuno durante il giorno, nella loro ‘amalnama (dossier).”subhanallah!

Mujaddide Azam, Saiyiduna, Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice:“Oggi, la sera, dovremo cercare la luna del mese sacro del Rajabul Haraam. Se la mezzaluna potrebbe essere avvistato questa sera, quindi stasera sarà la prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam. E se, per qualsiasi motivo, la luna non viene avvistato, quindi domani sera sarà la prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam. Allo stesso tempo, si sta per essere la prima notte Jum’a del mese di Rajabul Haraam, che è la ‘Notte dei Raghaeeb’, una serata enormemente benedetta. Per quanto riguarda questa grande notte, si è giunti nel Hadis Shareef che, “Ci sono cinque notti especial che le suppliche sono sicuri di essere concesso. Questi sono 1. La prima notte del mese sacro del Rajabul Haram. 2. La notte sacra del Lailatul Baraat. 3. La notte sacra del Lailatul Qadr. 4 e 5. Due notti sacre di due Eid”. Subhanallah! Ciò significa che le suppliche sono sicuri di essere concesso sulla prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam. Pertanto, tutti i musulmani, maschi e femmine devono rimanere sveglio in questa notte benedetta e mantenere la presentazione delle loro suppliche virtuose e desideri virtuosi ad Allah Pak. Ma quelli devono essere chiesto esclusivamente con determinazione; nessun dubbio dovrebbe essere lì. Ci deve essere assoluta fiducia che tutti i miei suppliche e tutti i miei desideri virtuosi sono sicuro di essere accettato e rispettato da Allah Pak. Recitando il sacro Milaad Shareef e Qiyam Shareef e attraverso preghiere e suppliche e Tawbah-Istighfaar (atti di pentimento), i musulmani possono facilmente sbarazzarsi di tutti i loro problemi, sociali e internazionali nazionali in questa notte senza fine benedetta. Ma i musulmani sono così indifferenti circa le enormi virtù e la dignità di questa grande notte. Come ogni anno nel Sunnati Jam-e-Masjid, la prima notte di Rajabul Haraam Shareef, la stessa notte per le preghiere da concedere, vedremo, InshaAllah, portare avanti con Waz Shareef (discorsi religiosi), dopo le preghiere Maghrib e Milaad Shareef dopo la preghiera Isha seguito da Especial Dua – Munajat (suppliche e le osservazioni) “.

Mujaddide Azam, Saiyiduna, Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice:“Il succo è – oggi, la sera, dovremo cercare la luna del mese sacro del Rajabul Haraam. Se la mezzaluna potrebbe essere avvistato questa sera, quindi stasera sarà la prima notte del mese sacro del Shahrullahil Haram, Rajabul Asammah, una notte, che è sicuro di avere le suppliche concessi. Pertanto, sarebbe il dovere e la responsabilità di tutti i musulmani sacra per eseguire le suppliche sacra Milaad Shareef e Qiyam Shareef molto con dedizione e offerta speciale questa notte e andare per il digiuno il giorno seguente. E a questo proposito, sarebbe opportuno per tutti i governi (del mondo), tra cui quello del Bangladesh a dichiarare una festa governo in questo giorno, il giorno venerato della prima delle Rajabul Haraam in modo che i musulmani possono dedicare preghiere per la notte e veloce durante la giornata. Mentre allo stesso tempo, sarebbe anche opportuno includere discussioni su quei giorni speciali e notti nell’Islam nel curricula di tutti gli istituti di istruzione “.

Mujaddide A’azwaam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam‘alaihis Salaam dice Awlad-e-Rwasool ‘Ha’drwat Saiyidatul Umam Ar Rwabiah‘Alaihas Salaam è un vero esempio di cui sopra sacra ‘Shareef di Hadee. Resta inteso dal sopra citato ‘di Hadee Shareef, Awalade Rwasool’ Ha’drwat Saidatul Umam Ar Rwabiah ‘Alaihas Salaam è una Waseela (intermediazione) per il raggiungimento di sacro Ni’amat (favorevoli), Barakat (Prosperità), Sakeena (Pace) e Najaat (salvezza) per Ummat. Ecco perché 3 ° Rwajabul ‘Harwaam Shareef è un giorno molto gioiosa, vale a dire,‘Eid o giorno di felicità. Sub’haanAllah! Pertanto, è responsabilità di tutti ad amare, seguire e rendere un servizio adeguato al Awlad-eRwasool ‘Ha’drwat Saiyidatul Umam Ar Rwabiah’ Alaihas Salaam che è la causa di raggiungere Rwa’hmat, Barakat (Prosperità), Ni’amat (favorevoli ), Sakeena (Pace) e Najaat (salvezza) per tutti.
[:it]Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Hudur pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam (Capu di Profeta) dichiara:“Ci sono cinque notti especial che le suppliche sono sicuri di essere concesso. Questi sono 1. La prima notte del mese sacro del Rajabul Haram. 2. La notte sacra del Lailatul Baraat. 3. La notte sacra del Lailatul Qadr. 4 e 5. Due notti sacre di due Eid. Oggi la giornata passata sera è il momento per traguardare la mezzaluna up-coming del mese sacro del Shahrullahil Haraam, Rajabul Asammah. Se la mezzaluna potrebbe essere avvistato questa sera, quindi stasera sarà la prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam, una notte, che è sicuro di avere le suppliche concessi. Subhanallah! Pertanto, sarebbe il dovere e la responsabilità di tutti i musulmani sacra per eseguire le suppliche sacra Milaad Shareef e Qiyam Shareef molto con dedizione e offerta speciale questa notte e andare per il digiuno il giorno seguente. E a questo proposito, sarebbe opportuno per tutti i governi (del mondo), tra cui quello del Bangladesh a dichiarare una festa governo in questo giorno, il giorno venerato della prima delle Rajabul Haraam in modo che i musulmani possono dedicare preghiere per la notte e veloce durante la giornata. Mentre allo stesso tempo, sarebbe anche opportuno includere discussioni su quei giorni speciali e notti dell’Islam nella curricula di tutti gli istituti scolastici.

La focale WaliAllah dell’età, l’Imam e Mujtaheed, l’Mujaddid di questo secolo, Mujaddide Azam, Ghausul Azam Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice: “E’ inutile andare per narrare la vasta e infinita dignità e l’onore del mese sacro di Rajabul Haraam. Suppliche (dei musulmani) sono sicuri di essere accettati e concessi sulla prima notte di questo sacro mese di Shahrullahil Haram, Rajabul Asammah. Pertanto, sarebbe il dovere e la responsabilità di tutti i musulmani sacra per eseguire le suppliche sacra Milaad Shareef e Qiyam Shareef molto con dedizione e offerta speciale questa notte e andare per il digiuno il giorno seguente. Nel corso di raccontare le benedizioni speciali e l’onore della prima notte del mese di Rajabul Haraam, ha consegnato il sopra Nasihah (consulenza).
Mujaddide Azam, Saiyiduna, Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice: “Quando è usato per essere il mese di Rajabul Haraam, Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Oddur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam utilizzato per aumentare la frequenza delle sue offerte e ha fatto il digiuno più nei numeri mentre Ha incoraggiato i suoi seguaci a pregare di più durante le notti e andare il digiuno durante il giorno. Si è giunti nel sacro Hadis Shareef che, “Quei maschi musulmani e femmine, per il bene di guadagnare la soddisfazione di Allah subhanahu Ta’ala, passando una notte attraverso ibadah (offrendo preghiere) e di un giorno attraverso il digiuno durante il mese di Rajabul haraam, Allah Pak registra il Thawab (virtù) di un intero anno di preghiera durante la notte ed un intero anno di digiuno durante il giorno, nella loro ‘amalnama (dossier).”subhanallah!

Mujaddide Azam, Saiyiduna, Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice:“Oggi, la sera, dovremo cercare la luna del mese sacro del Rajabul Haraam. Se la mezzaluna potrebbe essere avvistato questa sera, quindi stasera sarà la prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam. E se, per qualsiasi motivo, la luna non viene avvistato, quindi domani sera sarà la prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam. Allo stesso tempo, si sta per essere la prima notte Jum’a del mese di Rajabul Haraam, che è la ‘Notte dei Raghaeeb’, una serata enormemente benedetta. Per quanto riguarda questa grande notte, si è giunti nel Hadis Shareef che, “Ci sono cinque notti especial che le suppliche sono sicuri di essere concesso. Questi sono 1. La prima notte del mese sacro del Rajabul Haram. 2. La notte sacra del Lailatul Baraat. 3. La notte sacra del Lailatul Qadr. 4 e 5. Due notti sacre di due Eid”. Subhanallah! Ciò significa che le suppliche sono sicuri di essere concesso sulla prima notte del mese sacro del Rajabul Haraam. Pertanto, tutti i musulmani, maschi e femmine devono rimanere sveglio in questa notte benedetta e mantenere la presentazione delle loro suppliche virtuose e desideri virtuosi ad Allah Pak. Ma quelli devono essere chiesto esclusivamente con determinazione; nessun dubbio dovrebbe essere lì. Ci deve essere assoluta fiducia che tutti i miei suppliche e tutti i miei desideri virtuosi sono sicuro di essere accettato e rispettato da Allah Pak. Recitando il sacro Milaad Shareef e Qiyam Shareef e attraverso preghiere e suppliche e Tawbah-Istighfaar (atti di pentimento), i musulmani possono facilmente sbarazzarsi di tutti i loro problemi, sociali e internazionali nazionali in questa notte senza fine benedetta. Ma i musulmani sono così indifferenti circa le enormi virtù e la dignità di questa grande notte. Come ogni anno nel Sunnati Jam-e-Masjid, la prima notte di Rajabul Haraam Shareef, la stessa notte per le preghiere da concedere, vedremo, InshaAllah, portare avanti con Waz Shareef (discorsi religiosi), dopo le preghiere Maghrib e Milaad Shareef dopo la preghiera Isha seguito da Especial Dua – Munajat (suppliche e le osservazioni) “.

Mujaddide Azam, Saiyiduna, Hadrat Imaamul Umam ‘alaihis Salaam dice:“Il succo è – oggi, la sera, dovremo cercare la luna del mese sacro del Rajabul Haraam. Se la mezzaluna potrebbe essere avvistato questa sera, quindi stasera sarà la prima notte del mese sacro del Shahrullahil Haram, Rajabul Asammah, una notte, che è sicuro di avere le suppliche concessi. Pertanto, sarebbe il dovere e la responsabilità di tutti i musulmani sacra per eseguire le suppliche sacra Milaad Shareef e Qiyam Shareef molto con dedizione e offerta speciale questa notte e andare per il digiuno il giorno seguente. E a questo proposito, sarebbe opportuno per tutti i governi (del mondo), tra cui quello del Bangladesh a dichiarare una festa governo in questo giorno, il giorno venerato della prima delle Rajabul Haraam in modo che i musulmani possono dedicare preghiere per la notte e veloce durante la giornata. Mentre allo stesso tempo, sarebbe anche opportuno includere discussioni su quei giorni speciali e notti nell’Islam nel curricula di tutti gli istituti di istruzione “.

Mujaddide A’azwaam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam‘alaihis Salaam dice Awlad-e-Rwasool ‘Ha’drwat Saiyidatul Umam Ar Rwabiah‘Alaihas Salaam è un vero esempio di cui sopra sacra ‘Shareef di Hadee. Resta inteso dal sopra citato ‘di Hadee Shareef, Awalade Rwasool’ Ha’drwat Saidatul Umam Ar Rwabiah ‘Alaihas Salaam è una Waseela (intermediazione) per il raggiungimento di sacro Ni’amat (favorevoli), Barakat (Prosperità), Sakeena (Pace) e Najaat (salvezza) per Ummat. Ecco perché 3 ° Rwajabul ‘Harwaam Shareef è un giorno molto gioiosa, vale a dire,‘Eid o giorno di felicità. Sub’haanAllah! Pertanto, è responsabilità di tutti ad amare, seguire e rendere un servizio adeguato al Awlad-eRwasool ‘Ha’drwat Saiyidatul Umam Ar Rwabiah’ Alaihas Salaam che è la causa di raggiungere Rwa’hmat, Barakat (Prosperità), Ni’amat (favorevoli ), Sakeena (Pace) e Najaat (salvezza) per tutti.[:]

Check Also

Invitation to 90 Days Long Mahfil on the occasion of the Sacred Eid-e-Biladat e Habibullah Swallallahu `Alaihi Wa Sallam – 1444 Hijri Shareef

Saiyidul A’ayaad, Saiyide ‘Eid-e-A’azwam, Saiyide `Eid-e-Akbar,  The Sacred Eid-e- Eid-e-Biladat-e Habibullah  Swallallahu `Alaihi Wa Sallam- To …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *