Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / 9 Jumadal Ulaa Shareef, 1438

9 Jumadal Ulaa Shareef, 1438

Oggi è il nobile e benedetta il 9 Jumadal Ula Shareef quando ‘Ha’drwat Hadiul Umam‘alaihis Salaam ha espresso la sua sacra Shaan (stato) di Biladat (arrivo sulla terra) Shareef. E ‘in particolare un Awlad (Bambino) di Rwasoolullah Swallallahu ‘alayhi wa sallam.

 

Noor-e-Mujassam, ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam dice:“Mio Awlad (prole) ‘Alaihimus Salaam è come come come la barca della‘Ha’drwat Nooh ‘alaihis Salaam; che cavalca su di esso verrà salvato e chi è in ritardo rispetto sarà distrutto.”Oggi, la nobile e benedetto 9 Jumadal Ulaa Shareef, è il giorno in cui ‘Ha’drwat Hadiul Umam’ alaihis Salaam ha espresso il sacro Shaan (stato) di Biladat ( arrivo sulla terra) Shareef. E ‘in particolare un Awlad-e-Rwasool (Child o discendenti di Noore Mujassam Habeebullah ‘Hu’dur Pak Swallallahu‘alayhi wa Sallam). Pertanto, esprimendo felicità e prendendo le misure adeguate per servirLo sono le cause di raggiungimento Rwa’hmat (pietà), Barakat (prosperità), Ni’amat (benedizioni), Sakeena (beneficio) e Nazat (la salvezza) il giorno della sua sacra Biladat Shareef.

 

Qawl Shareef: Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam‘alaihis Salaam

 

Focal Wali-Allah dell’epoca, Imam e Mujtahid dell’età, Imaamul Aimmah, Muhyus Sunnah, Qutwubul A’alam, Mujaddide A’azwam, ‘Qwaiyumuz-Zaman, Jabbariul Awwal,’ Qwawewool Awwal, Sultanun-Naseer, ‘Habeebullah, Jamiul Alqab, Awladur Rwasool, Mawlana Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umaam’ alaihis Salaam, dice, “Allah Pak il più grande rivolta rispetto al ammirando l’Ahle Baeet Shareef nel sacro Corano Shareef a ayat Shareef numero 23 del sacro“Sura Shuara Shareef ”,“(O mio Habeeb Swallallahu alayhi wa sallam!) dire loro (gli uomini) che non voglio alcun ritorno da te (e non si può dare nulla in cambio) .Ever non è possibile per voi per dare indietro. Ma se si vuole avere successo e spiritualmente onorato in questo mondo e l’aldilà allora è obbligatorio per voi di amare, onorare e servire il mio ‘Ha’drwat Ahle Baeet Shareef‘Alaihimus Salaam.”

 

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam‘alaihis Salaam dice Saiyyiduna ‘Ha’drwat Hadiul Umam‘alaihis Salaam è particolarmente un intrinseco Awlaad-e-Rwasool ‘Alaihimus Salaam. Da entrambi i lati del padre onorevole e la madre onorevole, egli è il discendente di Saiyidul Mursaleen, Imamul Mursaleen, Khwatamun Nabiyin, Noor-e-Mujassam, ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam, vuol dire che è uno dei ‘Ha’drwat Awlad-e-Rwasool’ Alaihimus Salaam.

 

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam citando il hadees Shareef dice che Ha’drwat Abu Jor Rwadiallahu Taa’la anhu tenendo la porta del sacro Kaa’ba Shareef detto, “Ho sentito ‘Hu’ dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam dire, state attenti! Il mio Awlaad ‘Alaihimus Salaam è come come come la barca della‘Ha’drwat Nooh ‘alaihis Salaam. Coloro che si ride su di esso saranno salvati e quelli che non saranno in grado di farlo, otterrà in rovina”. Significa che avere attaccamento devozionale e pregio ‘Ha’drwat Awlaad-e-Rwasool‘Alaihimus Salaam è la causa di Nazat (salvezza) per tutti.

 

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam dice, “si è ulteriormente menzionato nel sacro hadees Shareef circa la gentilezza, onore e altezza eccessiva di ‘Ha’drwat Awlaad-e-Rwasool ‘Alaihimus Salaam che’ Ha’drwat Zabeer Rwadiallahu Ta’ala anhu, ha detto, “ho visto Noor-e-Mujassam, ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam consegnare mandato a cavallo di un cammello di nome ‘Kaswa’ nel giorno della Arafah della finale Hajj. Ho sentito, nel sermone, ha detto, “Oh, la gente! Lascio due Nia’mats (regali Mubarwak per voi. Se si tiene in quel senso stretto se si stabilisce attaccamento devozionale con e servire loro, si sarebbe mai essere incongruo e cadere. Quelle nia’mats (regali) sono il sacro Kitab (Corano Shareef) da parte di Allah Pak la più grande e la mia ‘Ha’drwat Ahle Baeet Shareef’ Alaihimus Salaam o Awlaad ‘Alaihimus Salaam.”ci sono molte più hadees Shareef di tale natura.

 

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam‘alaihis Salaam dice: “Awlaad-e Rwasool,‘Ha’drwat Hadiul Umam ‘alaihis Salaam è l’istanza più vera del citato hadees Shareef. Resta inteso dalle suddette hadees Shareefs che Awlaad-e-Rwasool, ‘Ha’drwat Hadiul Umam’ alaihis Salaam è la ragione di tutto per ottenere Rwa’hmat (pietà), Barakat (prosperità), Ni’amat (benedizioni) , Sakeena (beneficio) e Nazat (la salvezza). Ecco perché il sacro 9 Jumadal Ula Shareef è il giorno della felicità come Eid giorno per tutti gli Jeen ed essere umano. Pertanto è dovere e responsabilità di tutti per celebrare il giorno del sacro Biladat Shareef di Awlaad-e-Rwasool ‘Ha’drwat Hadiul Umam‘alaihis Salaam con sfarzo e la grandezza; e allo stesso tempo avere attaccamento devozionale con loro, uscire, seguire e servirli, che sarà la causa di raggiungere Rwa’hmat (pietà), Barakat (prosperità), Sakeena (beneficio), Magfirat (perdono) e Nazat (la salvezza ).

 

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *