Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / Bisaal Shareef di Ha’drwat KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam

Bisaal Shareef di Ha’drwat KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam

Bisaal Shareef di Ha’drwat KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam

 

Allah Pak Dettami, “Si ricorda tutta la Qaiyinaat di quei giorni simbolici di Allah Pak, in cui, per il popolo grato e paziente, ci sono alcuni consigli e suggerimenti.” Il 17 del Rwamadwan Shareef è un giorno unico benedetto. Questo giorno è il giorno più rispettato della Bisal Shareef (giorno del ritorno ad Allah Pak) di Ha’drwat A’alee KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam. Pertanto, sarebbe Far’d-Wajib per ogni musulmano e ogni governi non musulmane e musulmani a conoscere la Sawaneh Umri Mubarwak (Vita Sketch) di Ha’drwat Ahle Baeet Shareef ‘Alaihimus Salaam e comprendono quelle del curricula educativo, dichiarare un ufficiale di ‘Giorno-off’ per lo scopo e di organizzare per festeggiare il suo Bisaal Shareef nel modo più conveniente rispetto senza precedenti e di onore a livello privato e pubblico attraverso programmi massicci.
Focal Wali-Allah di questa età, Imam e Mujtahid del secolo, Imaamul Aimmah, Qutwubul A’alam, Awladur Rwasool, Habeebullah, Mamduh, Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam di Rajarbagh Shareef, Dhaka dice: “Nella storia della l’Islam, il 17 Rwamadwan Shareef è un giorno molto speciale con il pieno di benedizioni, di prosperità e di altre caratteristiche significative. Oggi stesso è il giorno Bisaal Shareef di alcune di quelle personalità altamente venerato come l’Ummul Mu’minin Ha’drwat Khadijatul Kubrwa ‘Alaihas Salaam, Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa’ Alaihas Salaam, la figlia di Rwasoolullah Swallalahu ‘alayhi wa Sallam, Ha’drwat Ruqaiya’ Alaihas Salaam e il quarto califfo dell’Islam, Ameerul Mu’minin Ha’drwat ‘A’alee KarramAllahu Wazhahu’ alaihis Salaam. Subhanallah! Inoltre, la Jihad di Badr, il primo Jihad islamica ha avuto luogo in questo giorno, mentre Mecca è stato anche conquistato in questo stesso giorno. Subhanallah!”Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla‘alaihis Salaam ha fatto queste osservazioni durante narrare la saggezza, la prosperità e benefici di questa giornata e l’importanza di osservarlo.
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice,’ Allah Pak narra nel Corano Shareef sullo stato del Ha’drwat Yahya ‘alaihis Salaam in Sura Maryam, Ayat Shareef 15, “Sia docce incessanti pace e benedizioni su di lui il giorno che viene in questo mondo (Biladat Shareef) e il giorno riceve Bisaal Shareef (ritorna ad Allah Pak) e di nuovo il giorno in cui Egli riappare dal vivo”. Subhanallah!
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, per spiegare questo Ayat Shareef, dice, “Da questo Ayat Shareef, è essenziale per ogni credente musulmano e tutti gli altri sul Qaiyinaat di apprendere che la Biladat Shareef (nascita) e il Bisaal Shareef (ritornando ad Allah Pak) del Ahle Baeet Shareef ‘Alaihimus Salaam e l’esclusiva Ummat-e-Habeebi Swallallahu’ alayhi wa sallam entrambi sono di beatitudine illimitato e benedizioni e di grande gioia e di piacere dal momento che Allah Pak Remains felice su questi problemi.”
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice, “Ha’drwat A’alee KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam è stato il primo cugino di Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallalahu’ alayhi wa Sallam, mentre allo stesso tempo la sua amata figlia, Saiyidatu Nisaai Ahlil Jannah, Marito dedicato di Ha’drwat Fatimatuz Zahra ‘Alaihas Sallam. La loro grande cerimonia di matrimonio ha avuto luogo nel corso dell’anno del 2 ° Hijri. Egli è uno dei Ahle Baeet Shareef ‘Alaihimus Salaam.”
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice,‘Allah Pak Dettami in onore del Ahle Baeet Shareef ‘Alaihimus Salaam,“O mio Habeeb Swallalahu ‘alayhi wa Sallam! Si prega di dire loro (Ummah) che “non chiedo a voi tutti i ritorni ma buona condotta in materia di My Parentela”.”(Sura Shu’ra, Ayat Shareef 23)
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, nello spiegare il rango senza precedenti e lo stato di Ha’drwat A’alee KarramAllahu Wazhahu’ alaihis Salaam, dice, “Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallalahu ‘alayhi wa sallam Lui indica e dice: “Il modo in cui Ha’drwat Harun ‘alaihis Salaam è stato quello di Ha’drwat Musa’ alaihis Salaam, in modo simile tu sei per me! Ciò significa che Califfo; ma bene, non v’è alcuna Nabi dopo di me”.” subhanallah!
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice, “Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam dichiara:“Io sono il Comune di conoscenza, mentre Ha’drwat A’alee KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam è la porta di esso”.” subhanallah!
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice,“Ameerul Mu’minin Ha’drwat A’alee KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam è l’Imam dei seguaci di Twariqah. La maggior parte dei rami di Twariqah sono stati fusi con Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam per mezzo di lui. Era un Hafiz nel Corano Shareef (memorizzato l’intero Corano Shareef), il Best mufassir e Rabi, (Narratore di Hadis Shareef) “.
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “Prima di prendere il califfato, E’ stato il consigliere Ha’drwat Siddiqe Akbar ‘alaihis Salaam, Ha’drwat Faruq-e-A’azwam’ alaihis Salaam e Ha ‘drwat Jun-Noorain’ alaihis Salaam durante la loro califfati. Dopo il martirio di Ha’drwat Jun-Noorain ‘alaihis Salaam, Egli ha assunto e ha fatto il Baiyaat (Investitura) del Califfato nell’anno del 35 dell’Egira. Ha scaricato questo dovere per quattro anni e otto mesi e mezzo con grande efficienza e onore “.
Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice:“Il succo è: Il 17 ° del Rwamadwan Shareef è un giorno benedetto in modo univoco. Questo giorno è il giorno più rispettato della Bisaal Shareef (giorno del ritorno ad Allah Pak) di Ha’drwat A’alee KarramAllahu Wazhahu ‘alaihis Salaam. Pertanto, sarebbe Far’d-Wajib per ogni musulmano e ogni governi non musulmane e musulmani a conoscere la Sawaneh Umri Mubarwak (Vita Sketch) di Ha’drwat Ahle Baeet Shareef ‘Alaihimus Salaam e comprendono quelle del curricula educativo, dichiarare un ufficiale di ‘Day-off’ in questo giorno e di organizzare per festeggiare il suo Bisaal Shareef nel modo più conveniente rispetto senza precedenti e di onore a livello privato e pubblico attraverso programmi massicci “.

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *