Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / Bisaal Shareef di Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam

Bisaal Shareef di Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam

Allah Pak Dettami, “Si ricorda tutta la Qaiyinaat di quei giorni simbolici di Allah Pak, in cui, per il popolo grato e paziente, ci sono alcuni consigli e suggerimenti.” Il 17 del Rwamadwan Shareef è un giorno unico benedetto. Questo giorno è il giorno più rispettato della Bisaal Shareef (giorno del ritorno ad Allah Pak) di Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam. Pertanto, sarebbe Far’d-Wajib per ogni musulmano e ogni governi non musulmane e musulmani a conoscere la Sawaneh Umri Mubarwak (Vita Schizzo) del Ummul Mu’minin ‘Alaihinnas Salaam e Ha’drwat Ahle Baeet Shareef’ Alaihimus Salaam e comprendono quelli nei curricula scolastici. Anche per dichiarare un ufficiale di ‘Day-off’ in questo giorno e di organizzare per festeggiare il suo Bisaal Shareef nel modo più conveniente rispetto senza precedenti e di onore a livello privato e pubblico attraverso programmi massicci.

 

Focal Wali-Allah di questa età, Imam e Mujtahid del secolo, Imaamul Aimmah, Qutwubul A’alam, Awladur Rwasool, Habeebullah, Mamduh, Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam di Rajarbagh Shareef, Dhaka dice: “Nella storia della l’Islam, il 17 Rwamadwan Shareef è un giorno molto speciale con il pieno di benedizioni, di prosperità e di altre caratteristiche significative. Oggi stesso è il giorno Bisaal Shareef di alcune di quelle personalità altamente venerato come l’Ummul Mu’minin Ha’drwat Khadijatul Kubrwa ‘Alaihas Salaam, Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa’ Alaihas Salaam, la figlia di Rwasoolullah Swallalahu ‘alayhi wa Sallam, Ha’drwat Ruqaiya’ Alaihas Salaam e il quarto califfo dell’Islam, Ameerul Mu’minin Ha’drwat ‘A’alee KarramAllahu Wazhahu’ alaihis Salaam. Subhanallah! Inoltre, la Jihad di Badr, il primo Jihad islamica ha avuto luogo in questo giorno, mentre Mecca è stato anche conquistato in questo stesso giorno. Subhanallah!”Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla‘alaihis Salaam ha fatto queste osservazioni durante narrare la saggezza, la prosperità, felicità e benefici di questa giornata e l’importanza di osservarlo.

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice,’ Allah Pak narra nel Corano Shareef in onore di Ha’drwat Yahya ‘alaihis Salaam in Sura Maryam, Ayat Shareef 15, “Sia docce incessanti di pace e benedizioni su di lui il giorno che viene in questo mondo (Biladat Shareef) e il giorno riceve Bisaal Shareef (ritorna ad Allah Pak) e di nuovo il giorno in cui Egli riappare dal vivo”. Subhanallah!

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, per spiegare questo Ayat Shareef, dice, “Da questo Ayat Shareef, è essenziale per ogni musulmano credente e tutti gli altri sul Qaiyinaat per imparare che sia il Biladat Shareef (Nascita) e il Bisaal Shareef (Tornando ad Allah Pak) di Ha’drwat Ummul Mu’minin ‘Alaihinnas Salaam, l’Ahle Baeet Shareef’ Alaihimus Salaam e l’esclusiva Ummat-e-Habeebi Swallallahu ‘alayhi wa sallam sono di beatitudine illimitato e benedizioni e di grande gioia e piacere dal momento che Allah Pak Resti felice su questi temi.”

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “In un certo senso, Ha’drwat Ummul Mu’minin ‘Alaihinnas Salaam sono inclusi nel gruppo dei Sahaba-e-Kiram RwadiAllahu Ta’ala anhum mentre dall’altra mano, sono l’Ahl (amici e parenti) o Ahle Baeet ‘Alaihimus Salaam. Nel complesso Sono i sacri Ahlia (Wives) o The Azwazey Mutwaharwat di Huzur Pak Swallalahu ‘alayhi wa sallam.”

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice, “Ha’drwat Malik bin Anas RwadiAllahu Ta’ala anhu narra che Habeebullah, Huzur Pak Swallalahu ‘alayhi wa Sallam Descritto,“Fuori le donne, Ha’drwat A’ isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam e fuori degli uomini, il padre, Ha’drwat Abu Bakr Siddiq’ alaihis Salaam sono il più favorito a Me”.” (Muslim, Bukhari, Ibn Mazah, Kanzul Ummal).

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice, “Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam Raccomanda circa Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa’ Alaihas Salaam, che,“ si deve prendere la Dwin Ilm (lezioni religiose) da Humayrah”(cioè Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam).”

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “E’ venuto in un altro Hadis Shareef che è stato narrato da Abu Musa Ha’drwat Ash’ary RwadiAllahu Ta’ala anhu che, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam Illustrated, “le qualità e il significato di Ha’drwat A’isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam al di sopra delle altre donne è tanto che è come la superiorità del sale sopra il prodotto alimentare o il curry!” (Bukhari, Muslim, Tirmizee, Nasaee, Ibn Mazah , Kanzul Ummal, Mishkat 509).

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice, “Ulteriori viene in Hadis Shareef che Ha’drwat musulmano Al-Bateen RwadiAllahu Ta’ala anhu narra in Mursal di riferimento che, Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam ha dichiarato: “Ha’drwat A’isha Siddiqa’ Alaihas Salaam rimarrebbe come mio Ahlia nel Jannah (Paradiso)” “. (Ibn Sa’ad, Kanjul Ummal)

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice, “Ha’drwat A’isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam fosse il più grande Faqih (migliori conoscenze sulla giurisprudenza islamica) tra la gente, la persona più competente e il possessore dei migliori pareri !”subhanallah! (Al-Mustadrik 4/11)

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drwat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice:“Il succo è: Il 17 ° del Rwamadwan Shareef è un giorno benedetto in modo univoco. Questo giorno è il giorno più rispettato della Bisaal Shareef (giorno del ritorno ad Allah Pak) di Ummul Mu’minin Ha’drwat A’isha Siddiqa ‘Alaihas Salaam. Pertanto, sarebbe Far’d-Wajib per ogni musulmano e ogni governi non musulmane e musulmani a conoscere la Sawaneh Umri Mubarwak (Vita Schizzo) del Ummul Mu’minin ‘Alaihinnas Salaam e Ha’drwat Ahle Baeet Shareef’ Alaihimus Salaam e comprendono quelli nei curricula scolastici. Anche per dichiarare un ufficiale di ‘Day-off’ in questo giorno e di organizzare per festeggiare il suo Bisaal Shareef nel modo più conveniente rispetto senza precedenti e di onore a livello privato e pubblico attraverso programmi massicci.

 

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *