Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / Bisal Shareef di Saiyyidatun Nisa Ahlil Jannah Ummu Abiha Hajrat Fatima Zahra ‘Alaihas Salam

Bisal Shareef di Saiyyidatun Nisa Ahlil Jannah Ummu Abiha Hajrat Fatima Zahra ‘Alaihas Salam

Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu alayhi wa Sallam Dettami, “Hajrat Fatima Alaihas Salaam, è il Saiyidah capo di tutte le donne.” Oggi è il 3 ° storico di Rwamadwan Shareef, il Grande Bisal Shareef (scadenza) di Saiyidatu Nissaail ‘Alamin, Saiyidatu Nissaai Ahlil Jannah, Ummu Abeeha, Hajrat Fatima-Tuz-Zahra Alaihas Salaam. In occasione di questa giornata, sarebbe Far’d-Wajib per tutti di offrire e organizzare per sacra Milad Shareef, Qiyam Shareef e Waz Shareef Mahfil a nome di tutta l’Ummah musulmana. E per il governo, è suo dovere e la responsabilità di includere il suo schizzo Vita nel programma di tutti gli istituti di istruzione, mentre allo stesso tempo, dichiarare un ‘giorno-off ufficiale’ in occasione del suo Bisal Shareef.

 

Primo punto di Allah attenzione, Imam e Mujtahid dell’età, Imaamul Aimmah, Qutwubul A’alam, Awladur Rwasool, Habeebullah, Mamduh Hajrat Murshid Qibla Mudda Zilluhul A’alee di Rajarbagh Dorbar Shareef dice: “Saiyidatun Nissai Ahlil Jannah, Hajrat Fatima- Tuz-Zahra Alaihas Salaam, è The Saiyidah ( Capo) di tutte le donne del mondo, Lakhte Zigaar (più vicina del sangue-relazione) di Huzur Pak Swallallahu alayhi wa Sallam, la madre rispettato Hajrat Imam Hasan alaihis Salaam e Hajrat Imam Hussein alaihis Salaam, la figlia più affettuoso di Rwasoolullah Swallallahu alayhi wa sallam e One tra le quattro figlie dal suo primo Ahlia (Moglie) Hajrat Khadijatul Qubra Alaihas Salaam. E ‘praticamente uno tra i Khaas particolare Ahle Baeets. Quindi, è Far’d-Wajib per tutti i musulmani ad adorare lei, imparare la sua sacra vita-sketch, seguirla in ogni aspetto e discutere la sua ovunque sempre di più. Allah Pak Dettami sulle Baeets Ahle, “Oh mio Habeeb Swallallahu alayhi wa sallam! Informi l’Ummah (che) “Io non chiedo alcun salario per esso (Nubuwat), ma l’affetto nei confronti della mia parentela” (Sura Shura, Ayat Shareef 23) “.

 

Hadis Shareef in questo senso ha il riferimento che, Huzur Pak Swallallahu alayhi wa Sallam Dettato, “Adore Allah Pak per le benedizioni e doni che Allah vi ha concesso. Me Adore per ottenere la soddisfazione di Allah Pak e adorare mio Ahle Baeet Alaihimus Salaam per ottenere La mia soddisfazione”.

 

 

 

E ‘nata tre anni prima della dichiarazione (formale) di Nubuwat (stato d’essere un Nabi) il 20 del mese di Jumadal Ukhra. Il modo in cui non Figli di Huzur Pak Swallallahu alayhi wa sallam è sopravvissuto, allo stesso modo, al posto delle sue altre figlie, la sua stirpe continuò solo attraverso Saiyidatun Nissa Hajrat Fatima-Tuz-Zahra Alaihas Salaam.

 

 

 

Hadis Shareef in questo senso ha il riferimento che, Huzur Pak Swallallahu alayhi wa Sallam Dettato, “Adore Allah Pak per le benedizioni e doni che Allah vi ha concesso. Me Adore per ottenere la soddisfazione di Allah Pak e adorare mio Ahle Baeet Alaihimus Salaam per ottenere La mia soddisfazione”.

 

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Hajrat Murshid Qibla Mudda Zilluhul A’alee dice: ‘ulteriore è disponibile in Hadis Shareef, come narrato da Hajrat Miswar Ibn Makhraama RwadiAllahu Ta’ala anhu che,’ Rwasoolullah Swallallahu alayhi wa sallam Dettato, “Hajrat Fatima Alaihas Salaam è davvero una parte del mio corpo Mubarak. Uno che la irrita, praticamente mi irrita! (Bukhari Shareef, Muslim Shareef). Un’altra Hadis Shareef riferisce, Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu alayhi wa sallam Dettato, “Hajrat Fatima-tuz-Zahra Alaihas Salaam, è The Saiyidah (Capo) delle donne.

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Hajrat Murshid Qibla Mudda Zilluhul A’alee dice: “Saiyidatun Nissa Hajrat Fatima Alaihas Salaam vissuto solo sei mesi dopo la Bisal Shareef di Huzur Pak Swallallahu alayhi wa sallam. Lei è stato benedetto con la sua Bisal Shareef al 3 ° Rwmadwan di Hijri 11 in un pomeriggio di Lunedi, dopo l’Asr Swalat. Le sue offerte janaza è stato condotto da Hajrat A’alee KarramAllahu Wazhahu RwadiAllahu anhu. La sua Mazar Sharif si trova nella sacra ‘Jannatul Baqi’.”

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Hajrat Murshid Qibla Mudda Zilluhul A’alee dice: “Praticamente, non aver conosciuto l’onore, la dignità, le benedizioni, i benefici e la sua saggezza, molti non sono stati in grado di mostrare il corretto amore e affetto verso di lei e seguirla. Così non riescono a ottenere il molto soddisfazione di Allah e Pak Pak Huzur Swallallahu alayhi wa sallam. Pertanto, è essenziale per tutti di conoscere lei da praticare qualcosa che è Far’d, guadagnando conoscenza che è anche Far’d. Ma sorprendente è che, in Bangladesh, questa terra del 97% della popolazione musulmana, da nessuna parte qualsiasi argomento sul suo è lì, in qualsiasi programma di madrassa, le scuole, college o università! Allora come i musulmani diventeranno veri musulmani?”Di conseguenza, dovrebbe essere compito e responsabilità del governo del Bangladesh, un paese pre-dominante del 97% della popolazione musulmana di includere il suo schizzo Vita nel programma di tutti gli istituti educativi, organizzare per i programmi lunghi mese in occasione mentre, allo stesso tempo, dichiarare un ‘giorno-off ufficiale’ in occasione del suo sacro Bisal Shareef “.

 

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Hajrat Murshid Qibla Mudda Zilluhul A’alee dice: “Il giorno della Bisal Shareef di Saiyidatun Nissa Hajrat Fatima Alaihas Salaam è il 3 Rwamadwan Shareef, cioè oggi. In occasione di questa giornata, sarebbe Far’d-Wajib e una responsabilità religiosa per offrire e organizzare per sacra Milad Shareef, Qiyam Shareef e Waz Shareef Mahfil per conto della Ummah musulmana di tutto il mondo e discutere del suo sacro e Mubarwak Sawaneh Umri (vita -sketch) sempre più “.

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Hajrat Murshid Qibla Mudda Zilluhul A’alee dice: “Ci sono giorni di riposo il 1 ° maggio, buddista Fool-lune, feste Durga, ecc nel mondo musulmano che non hanno i cuscinetti con tradizioni musulmane né sono necessari anche. Piuttosto, celebrando quei particolari giorni ‘non musulmani’ dai musulmani è del tutto inammissibile e Haraam per loro e per motivi di perdere il loro Iman. In realtà, come i musulmani, insegnare di loro avrebbe dovuto essere consapevole dei giorni di tradizioni musulmane e benedizioni islamici come il significativo Biladat e Bisaal Shareef (compleanni e giorni di scadenza) di Ummul Mu’minin Alaihinnas Salaam, Ahle Baeet Shareef Alaihimus Salaam, Hajrat Sahaba-e-Kiram RwadiAllahu Ta’ala anhum e Hajrat Awlia-e-Kiram Rwa’hmatullahi Alaihim e rimanere ispirato con i pensieri di realizzare il loro onore, la dignità e lo status

 

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *