Breaking News
Home / Al-Ihsan Shareef / Il sacro 22 ° Jumadal Ukhrwa Shareef: Una domanda sottile per il giorno di riposo pubblico

Il sacro 22 ° Jumadal Ukhrwa Shareef: Una domanda sottile per il giorno di riposo pubblico

Il sacro 22 ° Jumadal Ukhrwa Shareef: Una domanda sottile per il giorno di riposo pubblico

 

Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu Alaihi Wa Sallam ha dichiarato: “Subito dopo Ha’drwat Nabi e Rwasool Alaihimus Salaam, uno che ha la più alta dignità è Ha’drwat Abu Bakr Siddique ‘Alaihis Salaam. Ha ricevuto il suo Sacro Bisaal Shareef (Partenza a Allah Pak) il 22 di Jumadal Ukrwa. Per questo anno il 22 ° Jumadal Ukhrwa Shareef è il prossimo 5 ° Sani ‘Ashar-1380 Shamsi anno, 4 maggio 2013’ Isayee, Yaomus Sabti (Sabato) Quindi è Far’d-Wajib (deve fare) affinché tutti lo adorino giustamente , Seguirlo e imitarlo e discutervi dappertutto sempre di più. Per il governo, è il suo dovere e la responsabilità di includere il suo schizzo di vita nel programma di tutti gli istituti educativi del Bangladesh. Inoltre, organizzare programmi lunghi di un mese in occasione del suo Bisaal Shareef e dichiarare un ‘Day-Off ufficiale’ il 22 di Jumadal Ukrwa.

 

Focal WaliAllah di questa età, Imam e Mutajtah dell’età, Imaamul Aimmah, Qutwubul A’alam, Awladur Rwasool, Habeebullah, Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla ‘Alaihis Salaam del Rajarbagh Dorbar Shareef dice: “La grande saggezza e benedizioni di Afdwalun Naas Ba’adal Ambia (Miglior Essere Umano dopo Ambia), Ha’drwat Abu Bakr Siddique ‘Alaihis Salaam è al di là delle narrazioni. In più di un posto nel Qur’an Shareef, Allah Pak ha fatto lodi su di lui. Numerosi Hadis Shareef sono stati composti in suo onore. Chi ha la più alta dignità subito dopo Ha’drwat Nabi e Rwasool Alaihimus Salaam, è il ‘Siddidqe Akbar’ (il più grande tra i veritieri) ‘Alaihis Salaam e questo’ Siddidqe Akbar ‘è un Laqab unico (titolo / decorazione) per Lui. Il suo onore e la sua dignità non possono esprimersi in un così breve periodo. Non esiste un linguaggio tale che la Sua Biografia non sia stata pubblicata. Era la persona che ha accettato l’Islam, il primo Collezionista del Qur’an Shareef, cioè Jami-ul-Qur’an, che ha chiamato Mashaf ed è Colui che era stato chiamato come il primo Khalifatu Rwasoolillah (califfo del Rwasool). Ha’drwat Abu Bakr Siddique ‘Alaihis Salaam è una personalità rara senza precedenti nel mondo islamico. Dopo il Nubuwat, tutti accettarono il Suo Imaamat e Khilafat (Leadership e Califfato) senza esitazioni “.

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla ‘Alaihis Salaam dice, “Allah Pak aveva descritto l’aspetto di Sua (Ha’drwat Abu Bakr’ Alaihis Salaam) essendo compagno di Noor-e-Mujassam, Habeebullah Huzur Pak Swallallahu Alaihi Wa Sallam nella Grotta di Thawr / Saur. Narra il significato speciale di questo avvenimento, Ha’drwat Umr Faruq ‘Alaihis Salaam ha osservato: “Vorrei che tutta la vita di A’amal fosse uguale a quelle tre notti di Ha’drwat Abu Bakr Siddique’ Alaihis Salaam!” Quelle tre notti erano, Quando era con Huzur Pak Swallallahu Alaihi Wa Salam durante la Hijrat (migrazione) verso Madinah “.

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla ‘Alaihis Salaam dice: “Al momento della malattia di Akhiri Rwasool, Huzur Pak Swallallahu Alaihi Wa Sallam prima del suo Bisaal Shareef, Ha’drwat Abu Bakr Siddique’ Alaihis Salaam ha agito come Imam per Circa 17 waqt (volte) per il Swalat (preghiere). Dopo la Bisaal Shareef di Akhiri Rwasool, Huzur Pak Swallallahu Alaihi Wa Sallam, tutti accettarono il califfato di Ha’drwat Abu Bakr Siddique ‘Alaihis Salaam. Ha fatto la Khlaifa di tutto il mondo musulmano e ha condotto il califfato con reputazione per un totale di due anni, tre mesi e dieci giorni. Sopprimendo tutte le rivolte e la cospirazione, ha portato con successo paura e armonia in tutto il mondo musulmano in questo breve periodo. SubhanAllah!

 

Praticamente, non avere Ilm (conoscenza) sull’onore, la dignità, le benedizioni, i benefici e la sua saggezza, molti non sono in grado di mostrare amore e affetto adeguati verso di Lui e seguirlo. Quindi non riescono a ottenere la stessa soddisfazione di Allah Pak e Huzur Pak Swallallahu Alaihi Wa Sallam. Perciò è essenziale che tutti imparino a conoscere Lui poiché esercitano qualcosa che è Far’d, guadagnando conoscenze su questo è anche Far’d. Ma

 

Sorprendente è che, in questo Bangladesh del 97% della popolazione musulmana, nessun argomento su di Lui è presente in qualsiasi programma della madrassa, scuole, università o università! Allora come i musulmani diventano veri musulmani? Per questo motivo, sarebbe il dovere e la responsabilità del governo di una terra del 97% della popolazione musulmana di includere il disegno della Sua vita nel programma, che è nei libri di testo di tutti gli istituti di istruzione “.

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla ‘Alaihis Salaam dice, “Subito dopo Ha’drwat Nabi e Rwasool Alaihimus Salaam, Uno che ha la più alta dignità è Ha’drwat Abu Bakr Siddique’ Alaihis Salaam. Ha ricevuto il suo Sacro Bisaal Shareef (scadenza) il 22 di Jumadal Ukrwa. Quindi, è Far’d-Wajib affinché tutti lo adorino, seguano, imitino e lo discutano ovunque sempre di più. Per il governo è il dovere e la responsabilità di includere il suo schizzo della vita di Mubarak nel programma di tutti gli istituti scolastici del Bangladesh e contemporaneamente organizzare programmi lunghi di un mese in occasione del suo Bisaal Shareef e dichiarare un giorno ufficiale -Off ‘il 22 di Jumadal Ukrwa. ”

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla ‘Alaihis Salaam dice, “Ci sono giorni di riposo il 1 ° maggio, buddisti sciocco-lune, festival durga ecc nel mondo musulmano che non hanno alcun cuscinetto con le tradizioni musulmane né sono richieste neppure. Ma tutti i funzionari principali del paese musulmano avrebbero dovuto dichiarare la “giornata ufficiale” per la notte sacra del primo Rajab, Sacro Shob-i-Barat, Shob-i-Qa’dr e la notte sacra di due eid. Per cui i massimi musulmani potessero realizzare l’onore, la dignità e lo status di questi giorni e le benedizioni islamiche e resterebbero ispirati a raggiungere il Fazilat e le benedizioni di questi tempi “.

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drwat Murshid Qibla ‘Alaihis Salaam dice: “Quindi, è Far’d-Wajib affinché tutti lo adorino, lo seguano, l’imitano e lo discutano ovunque sempre di più. Per il governo è il dovere e la responsabilità di includere il suo schizzo della vita di Mubarak nel programma di tutti gli istituti scolastici del Bangladesh e contemporaneamente organizzare programmi lunghi di un mese in occasione del suo Bisaal Shareef e dichiarare un giorno ufficiale -Off ‘il 22 di Jumadal Ukrwa. ”

 

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *