Allah Pak dice, (O mio Habeeb Swallallahu ‘Alaihi wa Sallam!) Ricorda loro (servi di Allah Pak) delle giornate e delle notti speciali come nominato da Allah Pak. Sub’haiAllah!
Oggi è il grande sacro storico Jumadal Ukhrwa Shareef, la giornata prospera di esprimere il sacro Shaan (Stato) di Bisaal Shareef (Partenza) di Afdwaalun Naas Ba’dal Ambiaa, Khwaleefatu Rwasoolillah, ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ Alaihis Salaam. Sub’haiAllah! Anche questa è la grande giornata di accettare la responsabilità di Khilafat (califfato) da Khwaleefaye Sani (il secondo califfo), ‘Ameerul Mu’mineen, Saiyiduna’ Ha’drwat Faruq-e-A’azwaam ‘Alaihis Salaam. Sub’haiAllah!
Così è Far’d (obbligatorio) per i Ummat per consegnare eulogia e lodarli il più possibile organizzando Mahfil (Programma) del sacro Waaz, sacro Meelaad Shareef e Kiyam Shareef e la supplica. Ed è il Far’d che il governo includa il loro disegno sacro della vita nel programma di ogni classe a partire dalla classe infantile fino alla classe più alta in ogni istituto di istruzione insieme a patrocinare il mese Mahfils e dichiarare giornata libera in quel giorno.
-Qawl Shareef: Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ Alaihis Salaam
Focale Wali-Allah dell’età, Imaam e Mutajtah dell’età, Imaamul Aimmah, Muhyus Sunnah, Qutwubul A’alam, Mujaddide A’azwam, Qwaiyumuz-Zaman, Jabbariul Awwal, Qwawewool Awwal, Sultanun-Naseer, Habeebullah, Jaamiul Alqab, Awladur Rwasool, Mawlana Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ Alaihis Salaam dice, oggi è il grande, prospero, sacro 22 ° Jumadal Ukhrwa Shareef – il giorno di esprimere il sacro Shaan (Stato) di Bisaal Shareef di Afdwaalun Naas Ba ‘ Dal Ambiaa ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ Alaihis Salaam. Chi è il più grande Bandah (servo) di Allah Pak e il più grande Ummat di Noor-e-Mujassam ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘Alaihi wa Sallam sulla terra dopo’ Ha’drwat nabi e ‘Ha’drwat Rwasool’ Alaihimus Salaam . Amare Lui è Eemaan.
Mujaddide A’azwam Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ Alaihis Salaam spiega, Khwaleefa-e-Sani, Ameerul Mu’mineen Saiyiduna ‘Ha’drwat Faruq-e-A’azwaam’ Alaihis Salaam assume l’onesta responsabilità di Khilafat (Califfato ) Sul sacro 22 ° Jumadal Ukhrwa Shareef, 13 Hijri dopo Khwaleefatu Rwasoolillah Saiyiduna ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ Alaihis Salaam esprime il sacro Shaan di Bisaal Shareef (Partenza). Sub’haaAllah!
E ‘stato menzionato in “Tareekhul Khulafa” che Saiyiduna’ Ha’drwat Siddiq-e-Akbar ‘Alaihis Salaam chiama Saiyiduna’ Ha’drwrat Zun Noorain ‘Alaihis Salaam e gli chiede di scrivere “Bismillahir Rwahmaanir Rwaheem. Certamente io sto nominando ‘Ha’drwat Faruq-e-A; azwaam’ Alaihis Salaam come Khwaleefa (Califfo) dopo di me. Dovresti ascoltarlo e seguirlo in ogni passo “. Quindi ‘Ha’drwat Sahaba-e-Kiram’ Rwa’diallahu Ta’aala ‘Anhum prende Baiyat di Khilafat (califfato) nelle mani sacre di’ Ha’drwat Faruq- E-A’azwaam ‘Alaihis Salaam e poi iniziare ad affrontarlo con il sacro Laqab Mubarwak (Epithet) “Ameerul Mu’mineen”. Sub’haaAllah!
Mujaddide A’azwam Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ Alaihis Salaam si estende, ‘Ha’drwat Abdullah Ibne Abbas Rwa’diallahu Ta’aala’ Anhu dice, dopo Saiyiduna ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ Alaihis Salaam ha nominato ‘ Ha’drwat Faruq-e-A’azwaam ‘Alaihis Salaam come Khwaleefa qualcuno viene e chiede, quale sarà la Sua risposta a Allah Pak nel giorno di Qiyamat (Grande Giorno di Giudizio) per aver nominato’ Ha’drwat Faruq-e-A ‘Azwaam’ Alaihis Salaam malgrado sapere della sua sacra natura di Jalaliyyat (Strictness)? Allora Saiyiduna ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ risponde Alaihis Salaam, risponderò, O Allah Pak! Ho nominato quello che era il più grande fra la più amata Bandah (servo) di Allah Pak come Khwaleefa (Califfo). Poi chiama Saiyiduna ‘Ha’drwat Faruq-e-A’azwaam’ Alaihis Salaam e lo informa che nomina Saiyiduna ‘Ha’drwat Faruq-e-A’azwaam’ Alaihis Salaam su tutti ‘Ha’drwat Sahaba-e-Kiram Rwa’diallahu Ta’aala AnhumCome Khwaleefa. Saiyiduna ‘Ha’drwat Faruq-e-A’azwaam’ Alaihis Salaam Saiyiduna ‘Ha’drwat Faruq-e-A’azwaam’ Alaihis Salaam dice, O Khwaleefatu Rwasoolillah Swallallahu ‘Alaihi wa Sallam! Ma non ho chiesto Khilafat (califfato). In risposta, ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ Alaihis Salaam dice, sappiamo che non si vuole Khilafat (Califfato). Ma il sacro Khilafat stesso (califfato) ti vuole e ha bisogno per te. Sub’haaAllah! Così è il dovere e la responsabilità di tutto il musulmano Ummat per lodare e consegnare l’elogio in onore organizzando Mahfil del sacro Waaz Shareef (Lezione), Meelaad Shareef, Kiyam Shareef e Dua’a Shareef in questa prospera giornata.
Mujaddide A’azwam Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ Alaihis Salaam prolunga, molti non possono amarli e seguirli per mancanza di conoscenza adeguata sul loro Fa’dwayil-Fa’dweelat (Significato), onorabilità e devozione. Pertanto, stanno fallendo miseramente per raggiungere la soddisfazione di Allah Pak e il Rwasool di Allah Pak, Noor-e-Mujassam ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘Alaihi Sallam. Quindi è Far’d (Obbligatorio) per tutti per ottenere la conoscenza di Them. Becuase è Far’d per raccogliere conoscenza su quello che Far’d deve essere eseguito come A’amal. Sub’haaAllah!
Mujaddide A’azwam Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ Alaihis Salaam riassume, è strano che non esiste alcuna discussione su di loro nel programma di scuola-università, Madrasa e Università del Bangladesh, dove i musulmani si Il 98% dell’intera popolazione. Così è stato Far’d per il governo di includere il loro schizzo di vita sacra nel programma di ogni classe a partire dalla classe infantile fino alla più alta classe di istituto di istruzione insieme a tenere mese programma lungo e dichiarare giorno pubblico fuori in quel giorno sacro. Tuttavia è triste ma è vero che il governo del Bangladesh, dove la popolazione del 98% è musulmana e la religione statale è l’islam, non ha preso alcun passo a questo proposito nonostante il fatto che il governo sia stato avvisato diverse volte dal quotidiano Al Ihsan Shareef Questo. Il governo dovrebbe tuttavia adottare al più presto le misure necessarie a tale riguardo.