Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / Imaam ‘Hasan ‘Alaihis Salaam

Imaam ‘Hasan ‘Alaihis Salaam

[:en]Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak SwallallahuAlaihiWaSallam esprime, “Adore mia AhleBaeet ‘Alaihimus Salaam e la mia progenie per il bene di guadagnare la mia soddisfazione.” Il Sacro 15 Sha’baanShareef, Il giorno del sacro BiladatShareef di Ha’drat Imam Hassan ‘alaihis Salaam, una delle AhleBaeet’ Alaihimus Salaam, che è il 15 istante di questo mese, 8 Sani 1380 Sahmsi, 6 luglio 2012 ‘Isayee, YaumulJumu’ati (giorno Jumu’a), di quest’anno. Ogni musulmano dovrebbe imparare suo Sacro vita-sketch, seguirlo in ogni aspetto della vita e parlare di lui sempre di più in tutto il mondo è Far’d-e-‘Ain. Per i governi di tutto il mondo tra cui, musulmano e non musulmano, è dovere e la responsabilità di sanzionare obbligatoria giorno libero in onore del BiladatShareef di Lui.

 

Focal Wali-Allah dell’epoca, Imam e Mujtahid del secolo, ImaamulAimmah, QutwubulA’alam, AwladurRwasool, Habeebullah, Ha’drat Imam Hassan bin A’alee bin AbiTalib ‘alaihis Salaam ricevuto BiladatShareef (è nato) il 15 Sha ‘Aban nel corso dell’anno 3 ° Hijri di Mercoledì nel clan Hashmi della famiglia Quraysh.”

 

MujaddiduA’zwamHa’dratMurshidQibla ‘alaihis Salaam, dice,’ Ha’dratA’aleeIbnAbiTalib ‘alaihis Salaam racconta,’ Quando Ha’drat imam Hassan ‘alaihis Salaam è nato, Huzur Pak Swallallahu’ AlaihiWaSallam apparve e chiese, “Show Me Bambina Mia, che nome hai soddisfatti per lui?”‘Harb’(la guerra), ho risposto. Egli ha suggerito, “E ‘piuttosto‘Hassan’.” Questo significa che il suo nome era Mubarwak Ha’drat Imam Hassan ‘alaihis Salaam. Il suo aspetto ha avuto la massima similitudine con quella di AlaihiWaSallam Huzur Pak Swallallahu’. Ha’dratAnasRwadiAllahuTa’alaaAnhu descrive: “Nessuno tranne Ha’drat Imam Hassan‘alaihis Salaam aveva più sembianze con Huzur Pak Swallallahu ‘AlaihiWaSallam.”

 

MujaddiduA’zwamHa’dratMurshidQibla ‘alaihis Salaam dice:“Il suo aspetto ha avuto la massima similitudine con quella di Huzur Pak Swallallahu ‘AlaihiWaSallam. HadratAnasRwadiAllahuTa’alaaAnhu descrive, “Nessuno diverso da Hadrat Imam Hassan‘alaihis Salaam aveva più sembianze con Huzur Pak Swallallahu ‘AlaihiWaSallam.”

 

Noor-e-MujassamHabeebullahHuzur Pak Swallallahu ‘alaihiWaSallam è diventato il veicolo stesso e fece Ha’dratImaam Hassan‘alaihis Salaam e ImaamHussain ‘alaihis Salaam cavalcava la sua Mubarwak spalla e ha dichiarato:“Sono i migliori creature verso Allah Pak. Mantenere l’amore con loro è la ragione della salvezza Aldilà e l’adozione di ostilità contro di loro è il motivo della deviazione e la distrazione.

 

Mujaddidu A’zwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, dice,’ Ha’drat Adee bin Sabit Rwa’hmatullahi ‘alayhi descrive che ha sentito da Ha’drat Ba’ra RwadiAllahu Ta’alaa anhu, che ha commentato: “Ho visto Ha ‘drat Imam Hassan’ alaihis Salaam sulla spalla sacra Mubarwak di Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam, mentre ha osservato, “Colui che mi adora, deve amare questo (Ha’drat Imam Hassan’ alaihis Salam), come pure”.

 

Ha’drat Imam Hassan ‘alaihis Salaam è stato nominato come califfo nel 40 ° anno della Hijri Era, nel mese di Rwamadwan. 40 mila persone sono diventate baiyaat (discepoli) nelle sue mani Mubarwak. Ha scaricato i doveri del Califfato (Califfato) per sei mesi.

 

di Allah Pak Habeeb, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam Dettato, ‘Dopo di me, Califfato è per 30 anni.’ Fuori di questo periodo, i Califfi precedenti avevano fatto con 29 anni e sei mesi, mentre il resto sei mesi è stata soddisfatta da Ha’ drat Imam Hassan ‘alaihis Salam “.

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “La sostanza è, Sacro 15 Sha’baan Shareef, Il giorno del sacro Biladat Shareef di Ha’drat dell’Imam Hassan ‘alaihis Salaam, una delle Ahle Baeet’ Alaihimus Salaam che è il 15 istante di questo mese, 8 Sani 1380 Sahmsi, 6 luglio 2012 ‘Isayee, Yaomul Jumu’ati (giorno Jumu’a)- (venerdi), di quest’anno. Ogni musulmano dovrebbe imparare suo Sacro vita-sketch, seguirlo in ogni aspetto della vita e parlare di lui sempre di più in tutto il mondo è Far’d-e-‘Ain. Per i governi di tutto il mondo tra cui, musulmano e non musulmano, è dovere e la responsabilità di sanzionare obbligatoria giorno libero in onore del Biladat Shareef di Lui.

Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam esprime,“Ya Allah Pak! Io sicuramente adoro Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam e così si avrebbe anche! E tutti quelli che lo amano, vi prego di accettare anche loro.”Saiyidu Shababi Ahlil Jannah Ha’drat Imam Hasan‘alaihis Salaam è uno tra i Ahle Baeet ‘Alaihimus Salaam. Adorare Lui è Juz’-e-Iman (parte di Iman) e seguendo Lui è Far’d (deve). Una cosa che è Far’d, guadagnando Ilm (conoscenza) su che è anche Far’d. Così l’apprendimento La sua benedetta Sawanehe Umri (schizzo di vita) è anche Far’d. Inoltre, è anche Far’d per il governo di un paese del 97% musulmani per includere il suo Mubarwak Biografia nel programma di tutti gli istituti educativi, tutti Madrasah, scuole, college e università.

 

Focal Wali-Allah dell’epoca, Imam e Mujtahid del secolo, Imaamul Aimmah, Qutwubul A’alam, Awladur Rwasool, Habeebullah, Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam di Rajarbagh Shareef, Dacca, citando Tafsire Ibn Hatim, Ibn Qasir, Mazhari e Ma’areful Corano, dice: “la stirpe di Saiyidul Mursalin, Imaamul Mursalin, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam è in atto in tutto il mondo attraverso Saiyidatun Nissa Ahlil Jannah, Ha’drat Fatima’ Alaihas Salaam e I suoi figli, Saiyidu Shababi Ahlil Jannah Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam e Ha’drat Imam Hussain’ alaihis Salaam.”

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “Una volta Saiyidul Mursalin, Imaamul Mursalin, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam uscì dalla sua Huzra Shareef (residenza), mentre dopo di lui a poco a poco è venuto fuori Ha’drat Imam Hasan’ alaihis Salaam, Ha’drat Imam Hussein ‘alaihis Salaam, Ha’drat Fatima-Tuz-Zahra’ Alaihas Salaam e Ha’drat ‘Aalee RwadiAllahu Ta’ala anhu. Huzur Pak Swallalahu alayhi wa Sallam tutti inghiottito con uno stesso pezzo di involucro e ha dichiarato: “O Allah Pak! Questi sono i miei BAEETS Ahle. Si prega di rimuovere tutti i tipi di cose indesiderate da loro e tenerli come sacro “Allora questo Ayah Shareef è stato fatto scendere:“. O AhleBaeet! Allah Pak Desires, ovviamente, per rimuovere eventuali elementi indesiderati da te e ti protegga completamente sacro “.

 

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice:“Una volta che un gruppo di rappresentanti cristiani di Nazran arrivato a Madina. Ci sono descrizioni disponibili nel Corano Shareef circa una discussione con loro. Al loro rifiuto, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam cercato propria disposizione Dua (suppliche) che è conosciuto come‘Dawat-e-Moobahala’. Huzur Pak Swallalahu ‘alayhi wa sallam è venuto fuori (di sua residenza) insieme al suo Ahle Baeets. Trovare tali volti luminosi, il loro capo, il capo Padri fatto osservazioni al suo popolo, ‘vedo come Sacra Faces che le loro pulsioni (suppliche) possono anche spostare le montagne dalle loro rispettive posizioni. Quindi non avere devastato facendo Moobahala con Loro’. Come membro dei Baeets Ahle, Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat imam Hasan alaihis Salaam era presente anche lì “.

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, dice,‘Ha’drat Abu Bakar Siddiq RwadiAllahu Ta’ala anhu narrato, ‘Huzur Pak Swallallahu’ alayhi wa sallam era con noi e stava offrendo Swalat. Nel frattempo, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam apparve. Era allora un bambino piccolo. Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam era allora nella posizione Sajda (prostrazione). Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam arrampicò su per le spalle o la parte posteriore Mubarwak di Huzur Pak Swallallahu‘alayhi wa sallam. Prendendolo lungo da quella posizione Sajda, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam lentamente aumentato con gran parte di amore e affetto. Quando ha finito il suo Swalat, la gente opinato a Lui, ‘YaRwasoolAllahSwallallahu’ AlaihiWaSallam! Non si può mai comportato come prima, il modo in cui si comportò con questo Youngman oggi!’Dettato Rwasoolullah Swallallahu‘alayhi wa Sallam, “Questo è il mio Raihana (una sorta di alberelli profumati), questo mio figlio è un Saiyid. Presto Allah Pak membri mettono legami tra due fazioni di musulmani per mezzo di lui.”

 

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, dice,’ Ha’drat Imam Naeem Rwa’hmatullahi ‘alayhi dice che è stato detto da Ha’drat Abu Hurayrah RwadiAllahu Ta’ala anhu che Lui era sempre in lacrime ogni volta che vedeva Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam. ‘La ragione di questo è che una volta ho visto Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan’ alaihis Salaam entrò bruscamente e rapidamente si sedette in grembo Mubarwak di Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam. Poi prese la barba Mubarwak di Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam nelle sue Manopole. Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam premuto suo Sacro Volto Mubarwak contro quella di Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan‘alaihis Salaam e ha commentato: “Ya Allah Pak! Io certamente lo adorano, in modo anche si prega di fare lo stesso!”Questa frase sacra Mubarwak è stata pronunciata tre volte da Lui!”

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “Dalle discussioni di cui sopra, è evidente solo che l’onore, amore e rispetto verso l’AhleBaeet ‘Alaihimus Salaam particolarmente Ha’drat Imam Hasan’ alaihis Salaam e seguendo Lui è lontano ‘d-e-Ayeen per tutti. Pertanto, è anche Far’d-e-Ayeen per ogni musulmano di imparare la sua Mubarwak biografia. Hadith Shareef riferisce che Ilm è l’Imam di A’amal, che significa che è possibile mostrare Lui pieno rispetto, amore, onore e anche seguire Lui solo quando il suo Mubarwak Biografia deve essere ben conosciuto “.

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, dice,“Per fare Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam un Martire (di ucciderlo), nemici servito Lui veleno fino a cinque volte. Ogni volta che, cadendo malato sul avvelenamento, egli era andato al Rawza Mubarwak di Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam e ha fatto suppliche e ogni volta che ha ottenuto bene. Ma l’ultima volta, la sesta volta, il veleno che è stato dato a lui è stato letale; era polvere di diamante. Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam aveva l’abitudine di bere acqua fresca ogni sera durante le preghiere Tahajjud. Aveva l’abitudine di tenere la bocca della brocca d’acqua coperto con un pezzo di straccio in modo che nessuno potesse cadere nulla o avvelenarlo. Ma i nemici spruzzato polvere di diamante su quella copertina questa volta. Come al solito, quando di notte, Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam versò dell’acqua da quella brocca, ha portato giù la polvere pure. Immediato dopo aver bevuto, la tossicità terribile ha cominciato ed è caduto terribilmente malato. Questa volta non è stato possibile per lui per visitare la Rawza Mubarwak. Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam si rese conto che tempo era finito, era tempo per la sua Bisaal Shareef (Return ad Allah Pak). Così Chiamò suo fratello più giovane Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat l’Imam Hussain ‘alaihis Salaam. Quando Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hussein ‘alaihis Salaam arrivato, Ha continuato,“Fratello! Padre nostro è diventato un martire per questo Khilafat (Califfato). Lascio anche. Quindi non c’è bisogno di avere più questo Califfato. Si prega di tenere lontano da questo Califfato. Le condizioni di restituzione del Califfato sono annullate.”Questa è la ragione per cui Ha’drat Imam Hussein‘alaihis Salaam non ha preso di nuovo il Califfato da Ha’drat Mu’abiah RwadiAllahu Ta’ala anhu.”

 

Mujaddidu A’azwam Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice:“Fuori della tossicità terribile, ha accettato Shahadah o ha avuto la sua Bisaal Shareef il 28 Safar in Hijri anno 49, all’età di soli 46 Mubarwak! Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam fu sepolto ai cimiteri Jannatul Baqui. Il succo è: Saiyidu Shababi Ahlil Jannah, Ha’drat Imam Hasan ‘alaihis Salaam è uno tra i Baeets Ahle. L’adorazione verso di Lui è Juz’eeIman e seguendo Lui è Far’d. Se qualcosa è un Far’d, guadagnando Ilm (conoscenza) su che è anche Far’d. Così l’apprendimento La sua benedetta Sawanehe Umri (schizzo di vita) è anche Far’d. Inoltre, è anche Far’d per il governo di un paese del 97% musulmani per includere il suo Mubarwak Biografia nel programma di tutti gli istituti educativi, tutti Madrasah, scuole, college e università.”[:]

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *