Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / Ha’drat Imaam J’afar Al Sadiq ‘Alaihis Salaam

Ha’drat Imaam J’afar Al Sadiq ‘Alaihis Salaam

[:en]Noor-e-Mujassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam dichiara, ‘Adore La mia Ahle-Baeet Shareef (schiavi e schiave) per il gusto di avere il mio contento.’ Il 14 Rajab è il giorno del Bisaal Shareef (partenza ) di Sultwanul Mashaaikh, Imaamul Muhaddisin, Imaamus Siddikeen, Awlade Rwasool, Ha’drat ImaamJ’afar al Sadiq ‘alaihis Salaam, il sesto Imam di Ahle Baeet Shareef’ Alaihimus Salaam. Così ogni musulmano dovrebbe imparare suo Sacro vita-sketch, seguirlo in ogni aspetto della vita e parlare di lui sempre di più in tutto il mondo. E il governo dovrebbe includere la sua biografia nel programma di tutti gli istituti educativi del Bangladesh, un paese di 97 per cento musulmani e dichiarare al tempo stesso, un giorno-off ufficiale in occasione della sua Bisaal Shareef.

 

 

 

Focal Wali-Allah di questa età, Imam e Mujtahid dell’età, Imaamul Aimmah, Qutwubul A’alam, Awladur Rwasool, Habeebullah, Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam di Rajarbagh Shareef, Dhaka, dice, “Allah Pak dichiara su le Ahle-Baeet Shareef e l’Awlade-Rwasool Swallallahu ‘alayhi wa sallam: “O mio Habeeb Swallallahu ‘alayhi wa Sallam! Si prega di dire loro: ‘Io non chiedo a voi alcuna ricompensa, ma buona condotta per i miei parenti prossimi”. (Sura Shuara-23). Nella spiegazione di questo Ayah Shareef, è stato narrato in Tafsir-e-Mazhari, il famoso libro mondo di Tafsir (Vol.8, pag 320) che, Noor-e-Mujassam, Habeebullah Huzur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam Dichiarato , “io non chiedo alcun ritorno, ma non farete del vostro meglio, mostrando una corretta onore ai miei discendenti.” può essere menzionato, che Ha’drat J’afar Sadiq ‘alaihis Salaam è stato il 6 ° Imam di coloro Ahle Baeet Shareef ‘Alaihimus Salaam e uno dei discendenti di Huzur Pak Swallallahu’ alayhi wa sallam.”

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice:“Il nome Mubarwak del sesto Imam di Ha’dratAhleBaeet Shareef ‘Alaihimus Salaam, è J’afar, che significa oceano o Jamiun Nisbah. In verità, era come un oceano dal punto di vista ‘Ilm, la saggezza e il concetto di aver ricevuto la ma’rifat e Muhabbat (saggezza e amore) da parte di Allah e Pak Pak Huzur Swallallahu‘alayhi wa sallam. La sua Mubarwak Kuniat era Abu Abdullah e Abu Ismail e il suo titolo speciale era Sadiq.”

 

 

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “La sua stirpe Mubarwak da parte di padre è Hadrat Jafar ‘alaihis Salaam ibn Muhammad Ha’drat’ alaihis Salaam ibn Ha’drat ‘Aalee’ alaihis Salaam Ibn Ha’drat Hussain ‘alaihis Salaam Ibn Ha’drat’ Aalee ‘alaihis Salaam. Nome Suo onore del padre era Ha’drat Abu Muhammad J’afar Bakir ‘alaihis Salaam. Nome suo onore di mia madre era Ha’drat Umme Farawa Binte Ha’drat Quasim ‘Alaihas Salaam, che era la figlia di Ha’drat Asma Binte Ha’drat Abdur Rwahman Ibn Abu Bakar Siddik‘alaihis Salaam. La sua Nasab Mubarwak (stirpe) da parte di madre è Ha’drat Umme Farwa Binte Ha’drat Quasim Ibn Muhammad Ibn Ha’drat Ha’drat Abu Bakar Siddik ‘alaihis Salaam.”

 

 

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “Imaamul Muhsineen, Sultwanul Mashaaikh, Imaamus Siddiqin, Fakhrul Ashiqin, Awlade Rwasool, Saiyiduna Imam Sadiq J’afar ‘alaihis Salaam è nato il 17 Rwabiul Auwal Shareef di 96 Hijri su un Lunedi alla Città sacra di Madina Shareef. Questa informazione è più autentico e affidabile.”

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice:“Imaamul Muhsineen, Sultwanul Mashaaikh, Imaamus Siddiqin, Fakhrul Ashiqin, Awlade Rwasool, Saiyiduna Imam Sadiq J’afar ‘alaihis Salaam era un‘Mustajabud Dawat’. Mustajabud Dawat è uno di cui ogni supplica è concesso. Ogni volta che ha chiesto per qualsiasi cosa, sono state accettate. Dice il proverbio come questo che, una volta che un uomo si avvicinò Ha’drat Saiyiduna J’afar Sadiq ‘alaihis Salaam chiedendogli di fare appello ad Allah Pak modo che egli è ricompensato con una tale quantità di ricchezza e le attività che avrebbe potuto svolgere Hajj per molte volte. Ha fatto supplica, “O Allah Pak! Lasciare questo uomo enorme quantità di ricchezza in modo che potesse eseguire l’Hajj per cinquanta volte”. Pertanto l’uomo può eseguire Haj per un completo cinquanta volte “. (Shawahidun Nubuwat-255)

 

 

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, dice, le Sue lodi e onori senza precedenti, Fadail-Fadilah (benedizioni), la dignità e la reputazione sono stati ben coperto in vari libri. Ha ricevuto il suo Sacro Bisaal Shareef (scadenza) il 14 Rajabul Harwam nel 148 dell’era Hijri su un Lunedi presso la città Paura di Madina Shareef, che per quest’anno (1433 Hijri) è sul 7 Auwal, 1380 Shamsi anno (anno solare ), 5 giugno 2012 Isayee, Yawmus Sulasayee o Martedì. Così ogni musulmano dovrebbe adorarlo, imparare suo sacro schizzo vita, seguirlo in ogni aspetto della vita e discutere lui sempre di più in tutto il mondo.”

 

 

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “Non avendo le conoscenze necessarie circa le lodi senza precedenti e gli onori, Fadail-Fadilah (benedizioni), la dignità e la reputazione di Awlade Rwasool, Saiyiduna Imam Sadiq J’afar ‘alaihis Salaam, un buon numero di persone non sono in grado di adorarlo giustamente Lui e seguirlo correttamente. Come risultato, essi non riescono a ottenere la soddisfazione di Allah e Pak Pak Huzur Swallallahu ‘alayhi Sallam. Perciò è Far’d per tutti di conoscere lui da qualcosa che è Far’d alla pratica, è anche Far’d di acquisire conoscenze su questo argomento. Ma sorprendente è che in nessun posto in qualsiasi programma di madrasa, la scuola, college o università Il suo argomento è lì. Allora come i musulmani avrebbero conoscere Lui e adorante, seguendo e imitando Lui, ottenere la soddisfazione di Allah e Pak Pak Huzur Swallallahu ‘alayhi wa Sallam? Pertanto, è Far’d-Wajib per il governo di includere la sua biografia nel programma di tutta la madrasa, la scuola, college o università e tutti gli istituti di istruzione del Bangladesh “.

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam, dice,“Ulteriori responsabilità del governo è quello di dichiarare un giorno-off ufficiale in occasione della sua Bisaal Shareef. Nel mondo musulmano tra cui il nostro paese, c’è un off-day il 1 ° maggio, buddisti lune piene, festival di Durga, ecc con la quale il patrimonio dei musulmani non hanno connessioni né i musulmani ne hanno bisogno. Ma, come i musulmani, ci dovrebbe stati giorni off appositamente giorni benedetti e giorni con gli spiriti musulmani come il Biladat Shareef (compleanni) e Bisaal Shareef (scadenza) giorni di Ummul Mu’minin ‘Alaihinnas salaam, Ahle Baeet Shareef ‘Alaihimus Salaam, Ha’ drat Sahaba-e-Kiram RwadiAllahu Ta’ala anhum e Ha’drat Auwlia-e-Kiram Rwa’hmatullahi ‘Alaihim.”

 

 

 

Mujaddide A’azwam Mamduh Ha’drat Murshid Qibla ‘alaihis Salaam dice: “Il succo è: il 14 Rajab è il giorno del Bisaal Shareef (scadenza) di Sultwanul Mashaaikh, Imaamul Muhaddisin, Imaamus Siddikeen, Awlade Rwasool, Ha’drat ImaamJ ‘lontano al Sadiq’ alaihis Salaam, il sesto Imam di AhleBaeet Shareef ‘Alaihimus Salaam. Così ogni musulmano dovrebbe imparare suo sacro schizzo vita, seguirlo in ogni aspetto e parlare di lui sempre di più in tutto il mondo. E per il governo, è un dovere e la responsabilità di includere la sua biografia nel programma di tutti gli istituti educativi del Bangladesh, un paese di 97 per cento musulmani, mentre allo stesso tempo, dichiarare un giorno-off ufficiale in occasione del suo Bisaal Shareef.”

 [:]

Check Also

醋: 醋是一种奇妙的圣行食物的名称。

吃/和醋是一个圣行。 除了这面还有很多好处。 您可能会惊讶地发现醋对许多疾病有益,包括糖尿病、胃病、心脏病。 一些显着的好处: 打醋快速减肥消除粉刺和晒伤食欲减退减少腹部脂肪降低患高血压的风险并保持心脏健康. 有效降低患癌风险. 抵抗引起异味的细菌. 帮助消化和治疗其他肠道疾病,包括便秘和腹泻。醋对任何胃病甚至肾脏问题都有好处。控制心脏问题经常喝醋可以保持健康 来电订购, +8801782 255 244收件箱中的文本以在 Facebook 页面上订购。或者访:https://sunnat.info

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *