Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / Protesta estrema e la Dichiarazione del Premio

Protesta estrema e la Dichiarazione del Premio

[:en]Ummul Mu’minin Hazrat Aiysha Siddiqua RadwiAllahu Ta’ala Anha – contro la pubblicazione di un romanzo odioso diffamare lei e con lei fotografia immaginario, l’Anjumaan-i-Al-Baiyinaat, Bangladesh esprime la condanna severa e veementi proteste insieme con la domanda del le condanne a morte di tutti coloro che sono coinvolti con la sua pubblicazione e una dichiarazione di grandi riconoscimenti per l’uno (s) che li potrebbe eseguire e anche dichiarare tutte quelle kafirs come persona non grata da tutti i paesi musulmani del mondo.

 

 

 

Si dichiara in Hadis Shareef che, Sayeedul Mursaalin, Imaamul Mursaalin, Huzur Pak Swallallahu alayhi wa Sallam dichiara, “i musulmani, dopo di me, sarebbe imparare la metà del Deen (la religione) dal Ummul Mu’minin Hazrat Aiysha Siddiqua RadwiAllahu Ta’ala Anha.”

L’onorevole Ummul Mu’minin Hazrat Aiysaha Siddiqua RadwiAllahu Ta’ala Anha- romanzo odioso chiamato gioiello di Medina che contiene il suo quadro immaginario e diffamare e diffamando lei con la calunnia falso, anche se gli inglesi non osano pubblicare questo, gli americani estremamente anti-musulmani hanno finalmente avuto il coraggio di fare quel lavoro scandalosamente offendere dell’editoria che audace libro sul Lunedi scorso che viene preso con grande risentimento, estrema detestation e furia da The Anjumaan-i-al-Baiyinaat, Bangladesh!

 

Questo è per la ragione che Anjumaan-i-Al-Baiyinaat, il Bangladesh è l’unico diritto e la riforma majlish tutto il Bangladesh. Allah Subhanau Wa Ta’ala e RasuluLlah Saiyeedul Mursaalin, Imaamul Mursaalin, Noor-i-Mujassam Habibullah Swallallahu alayhi wa sallam e l’Ummul Mu’minins – la loro dignità e lo stato sono al di sopra ogni altra cosa, anche molto di più di quanto le proprie vite al I musulmani!

 

 

 

Si dichiara in Hadis Shareef che, “Non si può diventare un Mu’min completa fino a quando ea meno che non mi adori più di vostri genitori, i vostri beni e anche più di vostra vita.” Di conseguenza, prendere la vita di coloro che cerca di diffamare Hazrat Ummul Mu’minins è l’Iman dei musulmani.

 

 

 

Specialmente, la pubblicazione di un quadro dishabille immaginaria di Ummul Mu’minin Hazrat Aiysha Siddiqua RadwiAllahu Ta’ala Anha è una grave offesa e nessun musulmano può semplicemente tollerare.

 

Non ci sono i musulmani possono rilassarsi fino alla scrittrice femminista Sherry Jones, la gente della casa editrice Beaufort Books e tutti coloro che sono coinvolti nella pubblicazione vengono eseguiti. 2500 milioni di musulmani del mondo non può prendere il cibo o andare a dormire fino a quando non è implementato.

 

Fin dall’inizio dell’Islam, quelle munafik, anti-islamisti erano stati diffamare Ummul Mu’minin Hazrat Aiysha Siddiqua RadwiAllahu Ta’ala Anha. E nel Hadis Shareef, gli uccisori di tali calunniatori è stata data la notizia di buon auspicio di avere il Jannah (il paradiso)!

 

 

 

Durante il periodo degli inglesi, venne su uno di questi calunniatore ma un musulmano di questo paese lo uccise subito.

Come una continuità di questo, dal punto di vista islamico, con le indicazioni del Corano e della Sunnah Shareef Shareef, l’autore e l’editore di “gioiello di Madina” vengono qui assegnati ‘Death Sentence’!

 

 

 

Insieme a questo, se ogni musulmano possa uccidere, secondo fatwa islamica, che individuo è anche dichiarato di ottenere un premio speciale per questo.

 

 

 

Allo stesso tempo, in questo paese dove l’Islam è la religione di legge, si è spinto a forgiare forti proteste e la condanna veemente contro questo e andare per punizione esemplare di condanna a morte.

Anche gli altri paesi musulmani del mondo sono invitati allo stesso modo per conto del Anjumaan-i-Al-Baiyinaat, Bangladesh per andare per azioni simili e che questi paesi dovrebbero dichiarare le persone coinvolte nelle pubblicazioni come persona non gradita.

 

Questi munafiks, scrittori ed editori estreme anti-islamici sono qui avvertiti dalla Anjumaan-i-Al-Baiyinaat, il Bangladesh di prendere un serio avvertimento che i musulmani sono una gara a cui la morte come Shaheed (myrtar) è molto meglio e più preferibile alla loro vita.

 

 

 

Con l’enorme influenza del Fayez del Rooh della Mujaddid di questa età, il Mujaddidu A’azam, il Jozba della Jihad (lo spirito del Jihad) che colpisce in ogni musulmano ora. Pertanto, non è lontano, quando voi (i trasgressori), saremo rapiti e tagliate una dopo l’altra. Tutti i murtaads, munafiks, questi calunniatori contro l’Islam saranno uccise da questo mondo uno dopo l’altro in serie e saranno inviate al Jahannam (inferno)!

 

 

 

Allo stesso tempo, per conto del Anjumaan-i-Al-Baiyinaat, Bangladesh, un avvertimento è così emesso nei confronti dell’America che è l’imperialista, il nemico dell’Islam e il nemico dei musulmani, che se ancora non si fermano immediatamente tutti gli atti di vandalismo contro l’Islam ei musulmani, si sono presto essere distrutti dalla punizione epidemia di Allah Ta’ala. Quei inferni sono già stati avviati per essere inviato su di voi. Eppure coloro che sopravvivranno, frutti di armi dei musulmani sarà loro ultima cena.

 

Si può ricordare che Allah Ta’ala considera aiutare i musulmani come una responsabilità di Allah Ta’ala e la Wasila, attraverso i quali questo aiuto sarà inviato, il Mujjaddidu A’azam, Imam-i-A’azam, Khalifatullah, Khalifatu Rasulillah, Sayeeduna Imam di Rajarbagh Shareef, Hazrat Murshid Qibla Mudda Jilluhul A’alee è molto presente su questa terra.

 [:]

Check Also

醋: 醋是一种奇妙的圣行食物的名称。

吃/和醋是一个圣行。 除了这面还有很多好处。 您可能会惊讶地发现醋对许多疾病有益,包括糖尿病、胃病、心脏病。 一些显着的好处: 打醋快速减肥消除粉刺和晒伤食欲减退减少腹部脂肪降低患高血压的风险并保持心脏健康. 有效降低患癌风险. 抵抗引起异味的细菌. 帮助消化和治疗其他肠道疾病,包括便秘和腹泻。醋对任何胃病甚至肾脏问题都有好处。控制心脏问题经常喝醋可以保持健康 来电订购, +8801782 255 244收件箱中的文本以在 Facebook 页面上订购。或者访:https://sunnat.info

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *