Breaking News
Home / Ahle Baeet Sharif / 1 ° Rwajabul ‘Harwaam Shareef

1 ° Rwajabul ‘Harwaam Shareef

Allah Pak Sub’hanahu wa Ta’aala dice, loro (l’intero universo) i giorni di Allah signful Pak Remind. Certamente ci stanno imparando e consulenza in quelli per il paziente e grato Bandah-bandee (servi di Allah Pak).”Sub’haanAllah!

 

Oggi è il grande, incomparabile, prima prospera Rwajabul ‘Harwaam Shareef- il giorno del sacro Nisbatul A’azweem Shareef (Matrimonio) di Abu Rwasoolillah Swallallahu’ alayhi wa Sallam Saiyiduna ‘Ha’drwat Zabee’hullah’ alaihis Salaam e ‘Ha’ drwat Ummu Rwasoolina ‘Alaihas Salaam. Sub’haanAllah! Questo grande giorno è molto significativo e la chiave per Najaat (salvezza) per i musulmani. Sub’haanAllah!

 

E ‘il dovere e la responsabilità di tutti per quanto riguarda questo grande giorno è quello di tenere Mahfil (Program) di discussione sulla loro sacra Sawaneh ‘Umri (schizzo Life) ed eseguire il sacro Meelaad Shareef e il sacro Kiyam Shareef. Ed è anche per Far’d governo a proteggere e fornire un sostegno a questi Mahfils insieme compreso il loro schizzo vita sacra nel programma di ogni istituto scolastico a partire dalla classe infantile alla classe più alta e anche dichiarare Pubbliche giorni-off in quel giorno .

 

Qawl Shareef: Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Uma‘alaihis Salaam

 

1 ° Rwajabul ‘Harwaam Shareef

 

Focal Wali-Allah dell’epoca, Imam e Mujtahid dell’età, Imaamul Aimmah, Muhyus Sunnah, Qutwubul A’alam, Mujaddide A’azwam, ‘Qwaiyumuz-Zaman, Zabbariul Awwal,’ Qwawewool Awwal, Sultanun-Naseer, ‘Habeebullah, Zaamiul Alqab, Awladur Rwasool, Mawlana Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam, dice, il più onorevole, più sacro, pieno di Rwa’hmat (benedizioni), Barakat (Prosperous), Sakeena (Pace) e Fa’dweelat (significato ), la più maestosa, grandiosa Nisbatul A’azweem Shareef (Matrimonio) di Abu Rwasoolillah Swallallahu ‘alayhi wa Sallam Saiyiduna’ Ha’drwat Zabee’hullah ‘alaihis Salaam e’ Ha’drwat Ummu Rwasoolina ‘Alaihas Salaam ha avuto luogo il 1 ° questo sacro Rwazabul ‘Harwaam Shareef. In quell’anno il primo Rwajabul ‘Harwaam Shareef era un Yaomul Zumua (Venerdì). Sub’haanAllah! Sub’haanAllah! Sub’haanAllah! In quel giorno, è Khwaliq, Malik, Rwabb Allah Pak che ha espresso la felicità e ha osservato “Falyafrwa’hu”, cioè il sacro Saiyidul A’ayaad Shareef insieme a tutti ‘Ha’drwat Nabi’-Rwasool’ Alaihimus Salaam e ‘Ha’drwat Malaaika’ Alaihimus Salaam e l’intero universo. Sub’haanAllah!

 

Muzaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam, aggiunge, quando il padre più onorevole di Saiyiduna ‘Ha’drwat Zabee’hullah’ alaihis Salaam, ‘Saiyiduna Ha’drwat Abdul Muttalib’ alaihis Salaam va in cerca di una sposa al fine di ottenere Saiyiduna ‘Ha’drwat Zabee’hullah’ alaihis Salaam sposati; sulla strada, sorella di Waraka Ibne Naofel, Fatima alias Umme Kital proposto per Nisbatul A’azweem (matrimonio) notando il sacro Noor Mubarwak in Lui. Tuttavia, Saiyiduna ‘Ha’drwat Zabee’hullah‘alaihis Salaam lei ha negato in onore di suo padre onorevole. In quello stesso giorno, il sacro Nisbatul A’azweem Shareef (matrimonio) tra Saiyiduna ‘Ha’drwat Zabee’hullah’ alaihis Salaam e Saiyidatuna ‘Ha’drwat Amina’ Alaihas Salaam, figlia di ‘Ha’drwat Wahhab Ibne Abde Manaf’ alaihis Salaam che era residente di sacra Mecca Shareef per fini commerciali e di espatriato sacra Madeena Shareef, ha avuto luogo. Quel giorno era il grande, prospera, sacra primo Rwajabul ‘Harwaam Shareef. Sub’haanAllah!

 

Muzaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam continua, ‘Ha’drwat Zaddu (Nonno) Rwasoolillah Swallallahu’ alayhi wa Sallam Saiyiduna ‘Ha’drwat Abdul Muttalib’ alaihis Salaam anche eseguito il suo sacro Nisbatul A’azweem Shareef (matrimonio) nello stesso Zahra clan dei Bani A’adi tribù di sacro Madeena Shareef; Ummu Rwasoolina ‘Alaihas Salaam era la figlia dello stesso clan. La casa del nonno materno di entrambi Saiyiduna ‘Ha’drwat Zabee’hullah‘alaihis Salaam e Noor-e-Mujassam ‘Habeebullah‘Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam era nel sacro Madeena Shareef. Il sacro Nisbatul A’azweem Shareef è stata completata entro quel mese e si è riunito il Lailatul Zumua (Venerdì sera), prima Rwajabul ‘Harwaam Shareef in un luogo chiamato Shi’be Abi Talib. E Noor-e-Mujassam ‘Habeebullah‘Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam arrivato al servizio di Sua più onorevole madre‘Alaihas Salaam in quella stessa notte da Kudrat (supremo potere di Allah Pak).

 

Muzaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam riassume, quindi è il principale dovere e la responsabilità di tutti i musulmani, Zinn-Insaan e gli abitanti di tutto l’universo di osservare e celebrare questo impareggiabile, unico nel suo genere, la maggior parte onorevole, più prospera, più significativo, sacra primo Rwajabul ‘Harwaam Shareef con la massima grandezza, l’amore e l’onore. Ed è dovere e responsabilità del governo di questo paese insieme a quella di tutti i paesi ad organizzare per vacanza speciale in onore di questo giorno sacro con l’osservazione e la celebrazione di questo incomparabile, unico nel suo genere, più onorevole, più prospera, più primo significativo, sacra primo Rwajabul ‘Harwaam Shareef con la massima grandezza, amore, onore e patronization governo. Inoltre, essi dovrebbero anche includere il loro sacro schizzo vita nel programma di ogni istituto scolastico a partire dalla classe infantile alla classe più alta e dichiarare Pubbliche giorni-off in quel giorno.

 

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *