Breaking News
Home / Italiano / 10.03,2017 – 10 Jumadal Ukhrwa Shareef

10.03,2017 – 10 Jumadal Ukhrwa Shareef

Noor-e-Mujassam, ‘Habeebullah, ‘Hu’dur Pak Swallallahu ‘Alaihi wa Sallam dice, “Se io accetterei chiunque altro come il mio amico se non Allah Pak Sub’hanahu wa Ta’aala, allora sarebbe altro che essere Ha’drwat Siddiq-e-Akbar ‘alaihis Salaam. “Sub’haanAllah!Il grande e prospera 22 Jumadal Ukhrwa Shareef è il giorno di esprimere il sacro Shaan (Stato) di Bisaal (partenza) Shareef da ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ alaihis Salaam.Che è, come per il sacro 22 Jumadal Ukhrwa Shareef, il 23 ‘Ashir 1384 Shamsi, 22 marzo Isayee, Yaomul’ Arbiaa (Mercoledì) per quest’anno. Così è il dovere e la responsabilità di tutti ad amare e seguire Lui, conoscendo la sua sacra schizzo vita. Ed è il dovere e la responsabilità del Governo. per includere il suo sacro schizzo vita nel programma di ogni istituto scolastico a partire dalla classe infantile alla classe più alta e anche dichiarare pubblico day-off in quel giorno.

– Qawl Shareef: Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam

10 Jumadal Ukhrwa Shareef, 1438

Focal Wali-Allah dell’età, Imam e Mujtahid dell’età, Imaamul Aimmah, Muhyus Sunnah, Qutwubul A’alam, Mujaddide A’azwam, ‘Qwaiyumuz-Zaman, Jabbariul Awwal,’ Qwawewool Awwal, Sultanun-Naseer, ‘Habeebullah, Jamiul Alqab, Awladur Rwasool, Mawlana Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam alaihis Salaam, dice, il vero nome sacro del Af’dwaalun Naas Ba’dal Ambiaa’ Ha’drwat Abu Bakar Siddiq ‘alaihis Salaam è’ Ha’drwat Abdullah ‘alaihis Salaam Il suo soprannome e sacro è ‘Ha’drwar Abu Bakar’ alaihis Salaam. Speciale Laqab (Epithet) Mubarwak è ‘Atweeq e Siddiq. Il sacro nome di suo padre onorevole è ‘Ha’drwat Usman Rwa’diallahu Ta’aala’ anhu e Il suo soprannome è sacra anhu ‘Ha’drwat Abu Kuhafa Rwa’diallahu Ta’aala’. Il sacro nome di sua madre onorevole è Anha ‘Ha’drwat Salma Rwa’diallahu Ta’aala’ e la sua sacra soprannome è ‘Ummul Khwair Binte Sakhar. Egli esprime la sua sacra Shaan (Stato) di Biladat (arrivo) Shareef due anni e mezzo dopo “Amul sentire” o l’anno Elephant Battaglione; cioè, in 572 Isayee anno. Come per l’età mondana, egli era di circa due e quarto anni più giovane di Noor-e-Mujassam ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa sallam. Egli è il primo uomo adulto a concepire Iman. Egli è nella stessa linea di Noor-e-Mujassam ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam dal suo antenato’ Ha’drwat Murrah ‘alaihis Salaam. Sub’haanAllah!

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam, aggiunge, è inutile descrivere la pietà e Fa’dweelat (significato) di ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ alaihis Salaam. Allah è Colui che loda Pak lui diverse volte nel sacro Corano Shareef. Ci sono molti sacra ‘Shareef di Hadee descritto nella sua lode. ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ alaihis Salaam è colui che possiede più alta dignità e l’onore dopo ‘Ha’drwat Nabi’ e ‘Ha’drwat Rwasool’ alaihis Salaam. Sub’haanAllah!

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam continua, è descritto in una sacra ‘Shareef del sacro Tirmi’zi Shareef di Hadee che Noor-e-Mujassam’ Habeebullah ‘Hu’dur Pak Swallallahu’ alayhi wa sallam dice, nessun altro, ma ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ alaihis Salaam dovrebbe svolgere come Imam nel Jama’at del Swalaat in cui Egli è presente. Sub’haanAllah! Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam descrive, quando Noor-e-Mujassam ‘Habeebullah’ Hu’dur pak Swallallahu ‘alayhi wa Sallam aveva espresso il Shaan prospera (Stato) di Maari’d (malattia) prima di esprimere il sacro Shaan (Stato) di Bisaal (partenza) Shareef, ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ alaihis Salaam eseguita come Imam della Swalaat per 17 Waqts (Times). Sub’haanAllah! Dopo Noor-e-Mujssam ‘Habeebullah’ Hu’dur Pak Swallallahu ‘Alahi wa Sallam aveva espresso il sacro Shaan (Stato) di Bisaal Shareef, all’ Ha’drwat Sahaba-e-Kiram Rwa’diallahu Ta’aala ‘anhum ha preso subito Baiyat a ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar’ Alachis Salaam. E ‘stato nominato come il Khwaleefa (Califfo) di tutto il mondo musulmano e corse il sacro Califfato con efficienza e onore per quasi due anni, tre mesi e dieci giorni. In questo breve periodo, ha contenuto con successo tutti i tipi di ammutinamento e di cospirazione e riportò la pace e la disciplina a tutto il mondo musulmano. Sub’haanAllah!

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam prolunga, Al-Waqidee e Al-Hakim descrive riferendosi al Ummul Mu’mineen ‘Ha’drwat Siddiqa’ Alaihas Salaam che, ‘Ha’drwat Siddiq-e-Akbar ‘alaihis Salaam si bagno il 7 Jumadal Ukhrwa Shareef che era Yaomul Isnainil A’azweem (Lunedi) Shareef. Dopo di che, ha espresso Shaan (Stato) di Maari’d (malattia) per 15 giorni. Durante quel periodo, egli non poteva andare al Masjid e partecipare alla Jama’at di Swalaat per diversi Waqts (Times). Egli ha espresso la Shaan prospera (Stato) di Bisaal (partenza) Shareef nella notte giorno passato di Yaomul Isnainil A’azweem (Lunedi) Shareef, cioè, Lailatus Sulasa (Lunedi notte); era il 22 Jumadal Ukhrwa Shareef del 13 Hijri.

Mujaddide A’azwam, Saiyiduna ‘Ha’drwat Imaamul Umam’ alaihis Salaam riassume, la cosa principale è – La grande e prospera 22 Jumadal Ukhrwa Shareef è il giorno di esprimere il sacro Shaan (Stato) di Bisaal (partenza) Shareef da ‘ Ha’drwat Siddiq-e-Akbar ‘alaihis Salaam, che è, come per il sacro 22 Jumadal Ukhrwa Shareef, il 23’ Ashir 1384 Shamsi, 22 marzo Isayee, Yaomul ‘Arbiaa (Mercoledì) per quest’anno. Così è il dovere e la responsabilità di tutti ad amare e seguire Lui, conoscendo la sua sacra schizzo vita. Ed è il dovere e la responsabilità del Governo. per includere il suo sacro schizzo vita nel programma di ogni istituto scolastico a partire dalla classe infantile alla classe più alta e anche dichiarare pubblico day-off in quel giorno.

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *