Breaking News
Home / Italiano / Mese dell’Islam

Mese dell’Islam

Tutte le lodi per Allah Pak e l’enorme Swalat-Salam per Noor-e-Muzassam, Habeebullah, Huzur Pak Swallallahu ‘Alaihi Wa Sallam.

 

La terza clausola del Bangladesh costituisce: “Il linguaggio dello stato è il Bangla”. Quindi lo Stato riceve le misure necessarie per accertare Bangla in lingua statale in ogni ambito della statuaria e della massa in vivo, anche l’onore e la dignità separati sono dati al mese di febbraio Il mese della lingua.

 

Se il febbraio potrebbe essere celebrato come il linguaggio di stato Bangla, marzo può essere il mese dell’Indipendenza, il mese di dicembre può essere il mese di vittoria e la domanda è che il mese dell’Islam secondo la seconda clausola della Costituzione? Dov’è la sua riflessione e la sua valutazione?

 

Deve essere notificato che il mese di Rwamadwan è menzionato come il mese di Allah Pak. Perché non c’è nessun tentativo di celebrare e assaggiare il mese di Allah con eccezioni?

 

Perché tanto il prezzo del grammo, dello zucchero, delle verdure, dei pesci e della carne?

 

Perché, per mantenere la santità del mese di Rwamadwan Mubarwak, il governo la patronizzazione del governo non è stata fornita?

 

Perché nel mese di Rwamadwan l’esatta formazione islamica non è stata pubblicizzata per i 97% degli abitanti musulmani del paese, al posto del moududismo, del wahabismo, del qawmismo, del khwarizismo, del sunnismo esagerato?

 

Perché il tentativo governativo di fornire il libero Iftar in Masjids in onore del mese di Allah Pak.

 

Perché i nuovi vestiti ei necessari contributi finanziari non sono stati forniti alle persone bisognose nel mese di Rwamadwan come è stato fatto per la puja di meno di 2% degli indù?

 

Il terzo pilastro dell’Islam è Jakat. Perché un istituto zoppo, sdraiato e disabile chiamato il bordo di Jakat è tenuto nel nostro paese, dove la religione statale è l’islam?

 

Perché un ministero diverso chiamato ministero jakat non è creato qui? Perché il bordo Zakat è diretto dai moududisti? Perché c’è il saccheggio delle entrate di Zakat, i soldi jakat vengono spesi per scopi non islamici?

 

Se il Zakat è correttamente archiviato, non ci dovrebbero essere poveri nel nostro paese, nessuna inondazione e siccità possono verificarsi affatto. Ma, perché i 97% dei musulmani vengono privati ​​di questa struttura.

 

Il tema principale del mese di Allah Pak, Rwamadwan, è quello di raggiungere Taqwa. Quindi, perché lo Stato non è patronizing per seguire Taqwa in tutta la vita? Perché lo stato non sta scoraggiando vari atti islamici, compreso, non-ibid, fuorilegge di Shari’ah, ecc?

 

La pm del paese critica come Usurer. Critica i sindacati. Lei è scoraggiante che se si applica appena la legge sui prezzi dei consumatori del prezzo, l’uomo d’affari smetterebbe di servire il prodotto. Esprime la sua frustrazione che nel tempo dei festival tutti sono usati per diminuire il prezzo e nel nostro paese il prezzo è aumentato. Pensava che cosa sia la soluzione di queste paure, frustrazioni e critiche? Ha pensato a lei o al suo governo?

 

Non ottengono Nasihah direttamente dal Rwamadwan Shareef? L’uomo, digiunato, non beve acqua da stagno né nel tempo di rimanere sola in casa. Ciò significa che la fede e la fiducia in Allah Pak lavorano in lui. La paura di Allah Pak li influenza.

 

Quindi, non c’è bisogno di chiarire in dettaglio, se i cittadini devono essere liberi dalla corruzione e devono essere cittadini onesti e patrioti. Non c’è altra alternativa per espandere i valori islamici nella loro mente. Infatti, questo è l’unico modo appropriato.

 

Pertanto, il più presto possibile, quando il governo e l’amministrazione avrebbero voluto rendere conto e riflettere questa cosa, sarebbe sempre più benevola per l’uomo del paese.

 

Per quanto riguarda, è da notificare che i pretendenti della religione dello stato religioso mai pensano che chi sono le fonti dell’islam per noi. Il 17 del mese di Rwamadwan, è la data Mubarwak Bisal Shareef di Hajrat Khadijatul Qubrwa ‘Alaihas Salaam, Ummul Mu’mineen Hazrat Siddiqa’ Alaihas Salaam, Hajrat KarramAllahu Wazhhu RwadiAllahu Ta’ala ‘Anhu, uno dei membri prominenti di Hazrat Ahley -Ba’it Shareef ‘Alaihimus Salaam. Allo stesso tempo, la più sacra, data di impregnazione e benedizione di Gazwatul Badr (Jihad di Badr).

 

Ma dove sono le disposizioni Statuarie del loro ricordo, valutazione e riflessione o la patrocinazione statuaria.

 

È inutile affermare, in questo aspetto, che il paese dell’Islam religioso sia fallito e invertito. Non c’è modo di negare questo. Ma i 97% dei musulmani lo tollererebbero?

 

Il governo dello stato religioso Islam deve comprendere le emozioni del 97% dei musulmani di rimanere nel nostro paese per la ragione inevitabile. L’attuazione deve essere fatta

 

Infatti, il sentimento e l’entusiasmo islamico sono il dono di Allah Pak. Sarebbe venuto da Allah Pak Miracolosamente e con l’aiuto divino. Ma l’A’amal-e-Saleh (pratica islamica appropriata) che significa Essere Allah-wala, è la prima condizione di ciò. Dal Mubarwak Sohbot (compagno) di Imam e Mujtahid dell’epoca, Muzaddidey A’zwam, Mamduh Hazrat Murshid Qiblah ‘Alaihis Salaam, è possibile raggiungere quella grande nobile Ni’amah.

 

Allah Pak ci permetta di raggiungerci, Allah Pak ci accetta e ci concedi il successo. (Aameen)

 

Check Also

04-06-1438

Allah Pak Dictates, “Allah Pak what Dismounted to them, ask them to practice every instruction …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *